annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io credo che non lo sappiano neanche loro!!!

    Meglio:
    sanno di avere necessità di bandirlo ma non sanno ancora quando potranno farlo...
    Quindi anche in AE quando si chiede se uscirà il concorso, spesso, come risposta, ti dicono quel che pensano o che ipotizzano in base all' esperienza che hanno e alle poche certezze che hanno (sanno di essere sottorganico).

    Magra consolazione però!

    Commenta


      Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
      mah..., credo che: ragionando per esclusione e, andando a scartare via, via tutte le ipotesi, anche se provabilissime, ma non vere, alla fine l'unica che rimane, anche se impossibile e irreale, deve necessariamente essere vera!
      ciao dario...

      Commenta


        non ricordo, questo è il teorema???? ....................spero non delle cause perse.........ciao dario come va? se sei ancora qui presumo niente superenalotto?
        Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        mah..., credo che: ragionando per esclusione e, andando a scartare via, via tutte le ipotesi, anche se provabilissime, ma non vere, alla fine l'unica che rimane, anche se impossibile e irreale, deve necessariamente essere vera!

        Commenta


          Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
          mah..., credo che: ragionando per esclusione e, andando a scartare via, via tutte le ipotesi, anche se provabilissime, ma non vere, alla fine l'unica che rimane, anche se impossibile e irreale, deve necessariamente essere vera!
          E' il rasoio di Occam citato a sua volta in un film di Dario Argento,mio guru personale???????

          Commenta


            Oppure è Sherlock Holmes? Piuttosto, sapete che Posteitaliane ha emesso la settimana scorsa quattro francobolli dedicati alle Agenzie fiscali? Tanto carini, però se facessero uscire il concorso sarebbe meglio. Un mio amico sindacalista del Ministero della Giustizia dice che sono previste assunzioni al Ministero Economia. Che sia ora? Voi conoscete qualcuno più introdotto e più informato? Saluti a tutti.

            Commenta


              min.Tremonti
              Originariamente inviato da skarpy Visualizza il messaggio
              Oppure è Sherlock Holmes? Piuttosto, sapete che Posteitaliane ha emesso la settimana scorsa quattro francobolli dedicati alle Agenzie fiscali? Tanto carini, però se facessero uscire il concorso sarebbe meglio. Un mio amico sindacalista del Ministero della Giustizia dice che sono previste assunzioni al Ministero Economia. Che sia ora? Voi conoscete qualcuno più introdotto e più informato? Saluti a tutti.

              Commenta


                Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                ciao dario...
                ciao piccola, scommetto che adesso sei più tranquilla!, non bacchettare troppo i tuoi colleghi strafalcioni.

                Commenta


                  Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                  non ricordo, questo è il teorema???? ....................spero non delle cause perse.........ciao dario come va? se sei ancora qui presumo niente superenalotto?
                  sto bene!, certo potrei stare molto meglio se trovassi la serie numerica giusta al superenalotto!, purtroppo la logica mi sfugge; il teorema?, principio di esclusione: il terzo non dato, che nella sua elaborazione più estrema costituisce l'assioma alle cd teorie dell'impossibile o dell'irreale, comunque, anche, perchè no, delle cause perse quando sono impossibili da vincere.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                    ciao piccola, scommetto che adesso sei più tranquilla!, non bacchettare troppo i tuoi colleghi strafalcioni.
                    ciao grande uomo (dico sul serio), tranquilla io??? insomma... sono stata assegnata in una funzione bella tosta... sto trovando le mie brave difficoltà iniziali, ma come mi suggerisce una persona (speciale secondo me), devo avere pazienza perchè nessuno nasce imparato... o imparata nel mio caso... pazienza pazienza e ancora pazienza...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                      ciao grande uomo (dico sul serio), tranquilla io??? insomma... sono stata assegnata in una funzione bella tosta... sto trovando le mie brave difficoltà iniziali, ma come mi suggerisce una persona (speciale secondo me), devo avere pazienza perchè nessuno nasce imparato... o imparata nel mio caso... pazienza pazienza e ancora pazienza...
                      ok, auguri e buon lavoro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X