annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ieri mi ha chiamato un amico apposta per darmi questa news.La sua fonte era interna e mi ha detto che nel mese ci dovrebbero essere novità e quindi di tenere monitorato il sito.Questa è

Commenta

ecco... già parliamo di "mese" e non di settimana. Cmq sia 310 posti sono pochi...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        ieri mi ha chiamato un amico apposta per darmi questa news.La sua fonte era interna e mi ha detto che nel mese ci dovrebbero essere novità e quindi di tenere monitorato il sito.Questa è
        Sperando che non sia un concorso per progressione di fascia come quello dell'anno scorso (poi andato a monte perchè in contrasto con la Riforma Brunetta)

Commenta

se, se, lo so io quando esce: il primo di aprile (hah)

Commenta

Ciao ragazzi, sono una tirocinante dell'anno scorso e ho dovuto interrompere il tirocinio per maternità; come voi sto aspettando con ansia l'uscita del nuovo bando. Ho chiamato stamattina Roma e ho parlato con un funzionario dell'ufficio selezioni e concorsi : mi ha detto di stare tranquilla e che il concorso uscirà sicuramente entro l'anno ma i tempi non sono brevi.......alla luce di queste notizie la vedo dura ad aprile......mi sembra più probabile dopo l'estate!!!
            Spero che questa informazione condivisa possa esservi utile.

Commenta

Era il concorso 2008, telefonai prima di Natale (non ricordo il giorno preciso)...mi dicevano di stare tranquillo e che il concorso sarebbe uscito oltre l'anno ma i tempi non erano brevi :-))...pubblicazione bando sul sito dell'agenzia il 29 dicembre 2008.....Inutile telefonare sono notizie riservate.....

Commenta

Non ci sono sicurezze... nemmeno sul fatto che il bando esca quest'anno. Mettiamoci l'anima in pace

Commenta

NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
                  ciao lu73, bè la tua notizia ci conforta e non poco, mi dispiace che tu abbia dovuto interrompere il tirocinio lo scorso anno ma confidiamo insieme nel nuovo bando, anche se temo che uscirà molto in là....però raga non mi avete più risposto su befera: secondo voi ad una batteria di 80 quiz stile concorso lui le risponderebbe tutte 80?? fatemi sapere
                  Leaves

Commenta

Ma perchè il concorso dovrebbe uscire "molto + in là" ma sempre nel 2011??? che ragione c'è? si è detto così pure nel 2010 e non è uscito nulla. Si può avere qualcosa di certo?

Commenta

mah..., credo che: ragionando per esclusione e, andando a scartare via, via tutte le ipotesi, anche se provabilissime, ma non vere, alla fine l'unica che rimane, anche se impossibile e irreale, deve necessariamente essere vera!

Commenta

Sto operando...
                      X