annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si in effetti non se ne può veramente più di tutti questi rimandi, ora l'uscita di questo concorso è veramente diventata una barzelletta. Comincio a pensare seriamente che non uscirà nulla fino al 2013....speriamo che non sia così! riderebbe solo Antonino (e neanche troppo perchè resterebbe senza nulla neanche lui)
    Speriamo che gli inv ci facciano sapere qualcosa se hanno avuto notizia circa la loro futura e probabile assunzione!
    saluti

Commenta

no! non sappiamo ancora nulla....!

Commenta

Ieri riunione sindacale a Firenze con dirigente nazionale in cui hanno dato per scontata l'assunzione di tutti gli idonei non vincitori a breve e pubblicazione del nuovo concorso... ...però il nuovo concorso sarà molto più selettivo visto che verrà a quasi 3 anni dall'ultimo concorso e i posti a disposizione saranno meno della metà...
        ...il problema è che si è deciso di far "dimagrire" l'ae e i posti a concorso saranno una minima parte dei pensionamenti (stimabili in circa 1500/2000 l'anno)...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
          Ieri riunione sindacale a Firenze con dirigente nazionale in cui hanno dato per scontata l'assunzione di tutti gli idonei non vincitori a breve e pubblicazione del nuovo concorso... ...però il nuovo concorso sarà molto più selettivo visto che verrà a quasi 3 anni dall'ultimo concorso e i posti a disposizione saranno meno della metà...
          ...il problema è che si è deciso di far "dimagrire" l'ae e i posti a concorso saranno una minima parte dei pensionamenti (stimabili in circa 1500/2000 l'anno)...
          Grazie per la notizia, sembra positiva per chi aspetta il bando e molto di più per chi aspetta di essere assunto. Una sola cosa ti vorrei chiedere: ma il bando uscirà appena dopo l'assunzione degli idonei o non si ancora? Si sono discussi anche i tempi? Se lo sai naturalmente......

Commenta

Eh già....questo è quello che passa sto governo. Credo che sarà per 310 posti come si dice da tempo e sarà molto duro, ma almeno forse una possibilità l'avremo!
            Antonino hai fatto il ripassino notturno come ti ho insegnato? Dai che poi ti interrogo...hiihihihihi
            Saluti

Commenta

questo concorso è da marzo 2010 che è imminente

Commenta

Personalmente sono sempre stato ottimista (e continuerò ad esserlo) sull' uscita del bando, ma adesso si sta sfiorando il patetico...lo sanno tutti che il bando uscirà, così come uscirà all' agenzia delle dogane, del demanio, del territorio...ma forse tra un mese forse fra un anno...non voglio essere assolutamente cinico e mi fa innervosire il solito "chi di speranze vive disperato muore..." e via dicendo...però credo che sia importante non perdere il contatto con la realtà...
                Saluti a tutti!

Commenta

solo che la realtà ci dice che il ns. governo punta sull'ammonimento all'Agenzia delle Entrate affinchè eviti di scovare i malfattori che girano in ferrari e dichiarano zero, pertanto..............
                  Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  Personalmente sono sempre stato ottimista (e continuerò ad esserlo) sull' uscita del bando, ma adesso si sta sfiorando il patetico...lo sanno tutti che il bando uscirà, così come uscirà all' agenzia delle dogane, del demanio, del territorio...ma forse tra un mese forse fra un anno...non voglio essere assolutamente cinico e mi fa innervosire il solito "chi di speranze vive disperato muore..." e via dicendo...però credo che sia importante non perdere il contatto con la realtà...
                  Saluti a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
                    solo che la realtà ci dice che il ns. governo punta sull'ammonimento all'Agenzia delle Entrate affinchè eviti di scovare i malfattori che girano in ferrari e dichiarano zero, pertanto..............
                    Tieni conto anche che potrebbero reinserire il limite del voto rendendo l'attesa di molti vana...

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
                      Tieni conto anche che potrebbero reinserire il limite del voto rendendo l'attesa di molti vana...
                      non possono nè inserire il limite di voto, nè il limite d'età.
                      L'AE ha perso un ricorso in merito a questi due argomenti.

Commenta

Sto operando...
                      X