annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A 'sto punto ha davvero poco senso tenere in vita la discussione, ma tanto si autodistruggerà alle 12.00 P.M. del 31/12/2010.

Però che sfiga...

Ma quei pochi che hanno rinunciato al tirocinio per vari motivi cosa faranno se il concorso non ci sarà?

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
      A 'sto punto ha davvero poco senso tenere in vita la discussione, ma tanto si autodistruggerà alle 12.00 P.M. del 31/12/2010.

Però che sfiga...

Ma quei pochi che hanno rinunciato al tirocinio per vari motivi cosa faranno se il concorso non ci sarà?
      eh si attaccano ... cmq non partite da fatti noti per arrivare a fatti ignoti ... non siete mica già in accertamento

attendiamo fiduciosi

Commenta

Però che sfiga...

si arrangiano cm tt noi...

Commenta

mi viene da piangere :-(((( anzi........non ci resta che piangere!!!!
          Notte a tutti.....e che il nuovo giorno possa portare una spiraglio di luce x tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            mi viene da piangere :-(((( anzi........non ci resta che piangere!!!!
            Notte a tutti.....e che il nuovo giorno possa portare una spiraglio di luce x tutti!!!
            sei una ragazza in gamba e, credo, che se avessi avuto la tua occasione con la commissione attuale, adesso staresti festeggiando con gli altri, quindi non ti abbattere, perchè prima o poi avrai la tua rivincita!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
              sei una ragazza in gamba e, credo, che se avessi avuto la tua occasione con la commissione attuale, adesso staresti festeggiando con gli altri, quindi non ti abbattere, perchè prima o poi avrai la tua rivincita!!!!
              Grazie Dario, ma mi sai che sei troppo gentile nei miei confronti! solo un pò sfortunata??? naaa io direi tanto :-) eh pazienza,non era il mio momento ma spero che la fortuna ritorni presto da queste parti!!! grazie x il sostegno!
              Ma tu ci sei dentro? (scusa della domanda ma nn leggo tutti i post)

Commenta

magari potrebbero chiamarli anche se non esce il concorso...........per coprire i buchi di organico.........magari!!!!!!!!

Però che sfiga...

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                  magari potrebbero chiamarli anche se non esce il concorso...........per coprire i buchi di organico.........magari!!!!!!!!
                  marchetto tu fai parte di coloro che hanno sospeso il tirocinio?? se si in quale regione??

Commenta

Si, in Lombardia.
                    Ciao.
                    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    marchetto tu fai parte di coloro che hanno sospeso il tirocinio?? se si in quale regione??

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                      Si, in Lombardia.
                      Ciao.
                      io in Toscana. Magari ad orali conclusi potremmo contattare le nostree Dr per capire se hanno qualcosa in mente per noi. Dovremmo avere diritto a qualche informazione "riservata" del tipo su unprossimo concorso.

In ogni caso io ho avuto l'impressione che l'AE non sia un ente tanto elastico ma molto legato al pedissequo rispetto delle norme ... per cui credo che si atterranno strettamente alla lettera del bando

Commenta

Sto operando...
                      X