annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    no no è una cosa positiva il sapersi ravvedere , prendere coscienza della propria ignoranza è il primo passo verso la conoscenza
    dum loquimur fugerit invida aetas.

Commenta

wow adesso pure il latinorum

Commenta

giustizia sei proprio simpatico

Commenta

Stamani mentre andavo a lavoro ho visto una locandina di quei giornali sui concorsi e lavoro, e c'era scritto "2000 posti all'Agenzia delle Entrate"; sinceramente non l'ho comprato e non vorrei mettere in giro voci infondate, ma questo è quanto e volevo informarvi!
          Ciao a tutti

Commenta

si tratta semplicemente dei passaggi dalla II area alla terza(per gli interni).

questo è il link

RdB Cub Pubblico Impiego:Il sindacato di base e indipendente: agenziefiscali.rdbcub.it[tt_news]=22356&cHash=806361f842&MP=63-166

Commenta

Originariamente inviato da DAMIANO80 Visualizza il messaggio
              giustizia sei proprio simpatico
              grazie anche se non parlo latino , però ho studiato la ragioneria che mi è servita a superare più di un concorso pubblico

Commenta

[QUOTE=gaga_82;445920]entro marzo??? ne sei sicuro??...a me il Dott. Elia mi ha detto non prima di Pasqua che è ad Aprile...se verrò smentita ben venga però quando si postano tali notizie è anche il caso di citare approssimativamente la fonte...

ho mandato una mail alla dott. Conforti al settore selezione e inserimento, ma finora non mi ha risposto è normale?

Commenta

Ragazzi
                  incrociamo le dita
                  Sono certa che uscira quanto prima!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Mic

Commenta

Salve ragazzi...sono nuovo del forum...volevo solo sapere se ci fossero novità riguardo questo concorso e quali dovrebbero essere le condizioni per partecipare. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      ho mandato una mail alla dott. Conforti al settore selezione e inserimento, ma finora non mi ha risposto è normale?
                      Forse questa dott.ssa non è come il dott. Elia che rispondeva a tutti...non so che dirti...mio padre ha chiesto nuovamente in ufficio ma nessuno parla

Commenta

Sto operando...
                      X