annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho un amico che lavora all’A.E. da alcuni anni. Un mese fa ha ricevuto un’informativa da parte del sindacato in cui veniva comunicato che visto il rispetto dei criteri di spesa pubblica dell’A.E. e tenuto conto dell’esigenza per la stessa di nuovo personale sarebbe stato bandito un concorso per 490 posti.

Si pensava che sarebbe stato bandito per fine 2009 come accadde nel 2008, invece non e’ stato cosi. Ma e’ praticamente certo che per il 2010 verrà bandito. Si tratta solo di aspettare.

Quindi ha ragione chi ha parlato di 490 posti.

Commenta

Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
      Ho un amico che lavora all’A.E. da alcuni anni. Un mese fa ha ricevuto un’informativa da parte del sindacato in cui veniva comunicato che visto il rispetto dei criteri di spesa pubblica dell’A.E. e tenuto conto dell’esigenza per la stessa di nuovo personale sarebbe stato bandito un concorso per 490 posti.

Si pensava che sarebbe stato bandito per fine 2009 come accadde nel 2008, invece non e’ stato cosi. Ma e’ praticamente certo che per il 2010 verrà bandito. Si tratta solo di aspettare.

Quindi ha ragione chi ha parlato di 490 posti.
      il sindacato ha mandato un'informativa ai dipendenti AE?strano,mia zia è funzionario AE da vent'anni,ma non ha ricevuto proprio nulla

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        il sindacato ha mandato un'informativa ai dipendenti AE?strano,mia zia è funzionario AE da vent'anni,ma non ha ricevuto proprio nulla
        anche mio padre...

Commenta

ciao a tutti.
          Condivido pienamente l'ipotesi di ottobre 2010, vorranno terminare la procedura del 2009.
          Per evitare che si crei lo stesso caos che si c'è stato per i 2 bandi 2008-2009 che sono usciti a distanza di pochissimi mesi,.
          Inoltre credo che non vogliano che al concorso 2010 si presentino persone che non hanno ancora sostenuto l'orale del concorso 2009, e magari anche per evitare ricorsi.
          L'importante è che esca!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
            ottobre???
            Mi associo con gaga...
            Sarebbe veramente pesante aspettare così a lungo!
            Quoto la mitica Gaga
            non fateci aspettare cosi a lungoooooo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Quoto la mitica Gaga
              non fateci aspettare cosi a lungoooooo
              Ragazzi che agonia... arriveremo ad Ottobre stremati....

Commenta

Tenendo conto dei tempi del concorso attuale, l'ipotesi Ottobre non è poi tanto peregrina ed inoltre potrebbe favorire un po' di ricambio dei concorrenti; il numero dei posti invece, meno di 500, è un po' delusione.

Commenta

Ciao a tutti!nel Sole24ore di qualche giorno c'era scritto che il governo autorizza l'agenzia delle entrate,delle dogane e del territorio a bandire nuovi concorsi!
                  Che sapete voi in genere sono tutti riservati a laureati?

Commenta

ciao a tutti!sul sole24ore di qualche giorno fa c'era scritto che l'agenzia delle entrate,del territorio e del demanio sono autorizzate a bandire concorsi nel 2010!
                    Sapete se una di queste agenzia fa concorsi per i diplomati?

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!nel Sole24ore di qualche giorno c'era scritto che il governo autorizza l'agenzia delle entrate,delle dogane e del territorio a bandire nuovi concorsi!
                      Che sapete voi in genere sono tutti riservati a laureati?

Ciao Luna ...
                      direi proprio ( almeno dalla mia esperienza ) che solitamente questi concorsi siano per Laureati, al massimo mi pare diploma di laurea ...

Per la questione di ottobbre... beh vorrà dire che ci sarà davvero una marea di tempo per poter studiare e solo studiare ... aiuto !!!

Commenta

Sto operando...
                      X