Originariamente inviato da dario.pallino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioLa verità è che solo Chuck Norris può far scorrere le graduatorie (e come effetto secondario, ma non di scarsa importanza, fermare antonino).
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioOttima analisi economica e sociale :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioSabongia... io ho preso più di 27,2 alla prima, e più di 26 alla seconda, non son passata... sfortuna, che vuoi che ti dica
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggiowoooow, che bel giro d'affari sulla nostra pelle... mi fa schifo tutto questo...
e spero che si possa presto far luogo allo scorrimento degli idonei al tirocinio perchè se no ci rimetterà come sempre il pubblico impiego stesso e le famiglie con questa crisi... crisi che il governo diceva fino a 10 giorni fa che se la sognava la sinistra pessimista...
specialmente con le modalità di questo concorso lunghissime e costosissime.... prima prova..... seconda prova... tirocino... orale.... e a ogni step rischi di andare a casa pure se hai superato la prova... in modo da bandire subito un nuovo concorso e ricominciare il meccasnismo perverso....semplicemente vergognosooo....
o continui ad avere fiducia???
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioOttima analisi economica e sociale :-)
Si Filosofeggia ...!!!
Concordo ... ottimo analisi economica ... !!!!!!!!
Commenta
-
si!!!!!!!!!!
[QUOTE=antonino1977;476005]woooow, che bel giro d'affari sulla nostra pelle... mi fa schifo tutto questo...
e spero che si possa presto far luogo allo scorrimento degli idonei al tirocinio perchè se no ci rimetterà come sempre il pubblico impiego stesso e le famiglie con questa crisi... crisi che il governo diceva fino a 10 giorni fa che se la sognava la sinistra pessimista...
specialmente con le modalità di questo concorso lunghissime e costosissime.... prima prova..... seconda prova... tirocino... orale.... e a ogni step rischi di andare a casa pure se hai superato la prova... in modo da bandire subito un nuovo concorso e ricominciare il meccasnismo perverso....semplicemente vergognosooo....[/QUOTE
che palle Antonino 1977!
capisco che non sia facile elaborare il lutto di non essere stato abbastanza BRAVO da rientrare tra i vincitori .... e di non essere stato neanche BRAVINO da rientrare tra gli idonei che sono stati poi chiamati dall'AE o dalle Dogane.
e capisco anche che di concorso in concorso la concorrenza aumenti e sia sempre più difficile visto che c'è gente che già da mesi studia!!!
Ma che dire: STUDIARE?
Magari lòa prossima volta riusicirai a vendere un po' meglio la tua preparazione.
un caro abbraccio
Commenta
-
[QUOTE=verde.71;476247]Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggiowoooow, che bel giro d'affari sulla nostra pelle... mi fa schifo tutto questo...
specialmente con le modalità di questo concorso lunghissime e costosissime.... prima prova..... seconda prova... tirocino... orale.... e a ogni step rischi di andare a casa pure se hai superato la prova... in modo da bandire subito un nuovo concorso e ricominciare il meccasnismo perverso....semplicemente vergognosooo....[/QUOTE
che palle Antonino 1977!
capisco che non sia facile elaborare il lutto di non essere stato abbastanza BRAVO da rientrare tra i vincitori .... e di non essere stato neanche BRAVINO da rientrare tra gli idonei che sono stati poi chiamati dall'AE o dalle Dogane.
e capisco anche che di concorso in concorso la concorrenza aumenti e sia sempre più difficile visto che c'è gente che già da mesi studia!!!
Ma che dire: STUDIARE?
Magari lòa prossima volta riusicirai a vendere un po' meglio la tua preparazione.
un caro abbraccio
comunque non preoccuparti perchè sto studiando..il problema è che non so ancora se per il proximo orale o i proximi scritti.. spero la prima ovviamente...eheheh
Commenta
-
[QUOTE=antonino1977;476269]Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
mi fai proprio vecchio...mica li ho provati tutti i concorsi...
comunque non preoccuparti perchè sto studiando..il problema è che non so ancora se per il proximo orale o i proximi scritti.. spero la prima ovviamente...eheheh
No
non si è mai troppo vecchi si è solo più o meno in gamba (a volte neanche questo basta perchè c'è qualcuno che magari riesce a vendere meglio quello che è e che sa) e più o meno fortunati.
L' importante non è avere 20 anni o 30 o 40 anni
ma cogliere l' opportunità e dare il massimo
Buon studio
TI AUGURO DI CUORE CHE IL TUO ORALE possa andare BENISSIMO
IN BOCCA AL LUPO!!!
Anna
Commenta
Commenta