annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
    guardate quì, non è uno scherzo, l'ho letto su di un manifesto di un'edicola, ma non ho idea di cosa sia...di concorso non penso si tratti perchè sarebbe prima sul sito dell'agenzia...mah
    www.ilmercatodellavoro.com/locandina.html
    si tratta del concors interno per passare dalla seconda alla terza area

    Commenta


      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      si tratta del concors interno per passare dalla seconda alla terza area
      ok, grazie...messa così sembrava aperto a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio
        è proprio vero: la madre dei cretini è sempre incinta...
        heehehe, hai ragione tt qst campagne pubblicitarie sul sesso sicuro nn hanno sortito alcun effetto, hihihihih

        Commenta


          Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
          ok, grazie...messa così sembrava aperto a tutti
          spesso questi bollettini non ufficiali che si trovano nelle edicole fanno di questi "scherzetti" . Ti consiglio di consultare la gazzettaufficile on line , è gratuita e tutti i concorsi devono per forza passare di li...

          Commenta


            Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            che il bando quasi sicuramente non uscirà prima di Pasqua me l'ha scritto il Dott. Elia nella mail...il tirocinio quest'anno inizia in periodi diversi...si va da metà marzo (lombardia) fino a metà aprile (se non sbaglio emilia)...
            altri dicono che il concorso non uscirà fino alla sentenza del CdS...
            secondo me uscirà prima dell'estate e la prima prova ci sarà a fine anno (dopo la fine degli orali quando si saprà già chi ha passato l'orale...)!
            finora non ho avuto risposta. Ho un dubbio:forse l'indirizzo mail del dott.elia che hai postato tempo fa è un tipo di posta elettronica certificata (perchè era composto dopo il segno@ dalle parole agenziaentrate)?cioè noi che abbiamo indirizzi di posta elettronica tipo hotmail, libero, gmail riusciamo ad inviare a buon fine la mail?tu la mail la inviasti con uno di questi?

            Commenta


              Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
              finora non ho avuto risposta. Ho un dubbio:forse l'indirizzo mail del dott.elia che hai postato tempo fa è un tipo di posta elettronica certificata (perchè era composto dopo il segno@ dalle parole agenziaentrate)?cioè noi che abbiamo indirizzi di posta elettronica tipo hotmail, libero, gmail riusciamo ad inviare a buon fine la mail?tu la mail la inviasti con uno di questi?
              guarda l'email a cui ho scritto è quella che ho postato e per l'AE sono tutte così!!!L'ho mandata dal mio indirizzo (libero)...gli ho scritto di lunedì pomeriggio e mi ha risposto il mercoledì pomeriggio, anche se l'ha letta appena gli è arrivata (avevo messo "avviso di lettura")!
              Cmq tranquillo...vedrai che ti risponde

              Commenta


                Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                guarda l'email a cui ho scritto è quella che ho postato e per l'AE sono tutte così!!!L'ho mandata dal mio indirizzo (libero)...gli ho scritto di lunedì pomeriggio e mi ha risposto il mercoledì pomeriggio, anche se l'ha letta appena gli è arrivata (avevo messo "avviso di lettura")!
                Cmq tranquillo...vedrai che ti risponde

                Buon giorno Lady Gaga !


                Andrea !

                Commenta


                  è vergognoso, questo nuovo concorso non dovrà essere bandito, altrimenti faremo scoppiare la terza guerra mondiale, ci sono già gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 che attendolo solo la chiamata al tirocinio dell'agenzia delle entrate... perchè spendere inutilmente altri soldi pubblici per bandire l'ennesimo concorso se ci sono già gli idonei al tirocinio e poi in un periodo come questo in cui molte famiglie italiane non riescono neppure ad arrivare alla fine del mese???Tra l'altro c'è anche una sentenza del tar che conferma che non possono essere sprecate così le risorse del paese e obbliga l'agenzia a far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009
                  Ultima modifica di antonino1977; 23-02-2010, 01:08.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                    è vergognoso, questo nuovo concorso non dovrà essere bandito, altrimenti faremo scoppiare la terza guerra mondiale, ci sono già gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 che attendolo solo la chiamata al tirocinio dell'agenzia delle entrate... perchè spendere inutilmente altri soldi pubblici per bandire l'ennesimo concorso se ci sono già gli idonei al tirocinio e poi in un periodo come questo in cui molte famiglie italiane non riescono neppure ad arrivare alla fine del mese???Tra l'altro c'è anche una sentenza del tar che conferma che non possono essere sprecate così le risorse del paese e obbliga l'agenzia a far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio dal 2008 al 2009

                    Caro Antonino ... ( parlando contro il mio stesso interesse ) devo dire che non hai proprio tutti i torti ...

                    pensa per un attimo però a tutto quelle persone che hanno come speranza e forse ultima spiggia questo concorso in AE ... non è colpa di nessuna che il Banco verrà o non v errà pubblicato ... il problema è a monte ... Noi tutti non abbimo colpe ...

                    Speriamo sempre in bene ...

                    Commenta


                      guarda andrea è tempo perso... non credo nemmeno che legga quello che scrivi....
                      comunque il problema non è il concetto ma è il modo con cui lo esprime... sembra un esaltato con i paraocchi... che dire ... l'Italia è fatta di ingiustizie... ogniuno però è libero di sperare in quello che è meglio per lui...lo fanno tutti... lasciamo da parte l'ipocrisia e ammettiamolo!! Qui vogliamo il concorso giusto o sbagliato che sia... quindi tutta questa propaganda mi sembra assolutamente inutile e sciocca...
                      ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X