Originariamente inviato da vile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
l'unico che può saperlo è specializzando ma non si vede sul forum...cmq da quanto sto capendo adesso gli emendamenti sono riferiti alla privatizzazione della protezione civile....Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioeppure sembra sia proprio il 9.39
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioper chi nn l'ha capita - quindi anke per giordy - juansebastian cita una canzone di de andre'. Mitico!
-------------
Commenta
-
cosa???? ed io mi sto subendo ste votazioni!!!!!! cmq non mi sembra plausibile...il senato fa festa il lunedì...Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioragazzi in un altro forum è stato detto che la discussione per l'emendamento incriminato c'è stata ieri pomeriggio!!!
Commenta
-
fa la settimana corta che pero' ....inizia il lunedi'Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiocosa???? ed io mi sto subendo ste votazioni!!!!!! cmq non mi sembra plausibile...il senato fa festa il lunedì...
Commenta
-
dicevo io che c'era qualcosa di strano...ragazzi ci toccherà aspettare...Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioragazzi stanno ancora finendo di discuteri gli emendamenti del ddl 1956 dato che alle 13.30 non avevano ultimato...
Commenta

Commenta