annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    vorrei rispondere a giorid con una frase in siciliano ma nn posso poiche' pur nn essendo volgare potrebbe risultarlo...cmq giordi sappi che con il pensiero ti sto dedicando una frase siciliana molto carina
    ma ormai giordy è scappata. Sarà andata a studiare?!...

    Commenta


      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      eppure sembra sia proprio il 9.39
      l'unico che può saperlo è specializzando ma non si vede sul forum...cmq da quanto sto capendo adesso gli emendamenti sono riferiti alla privatizzazione della protezione civile....

      Commenta


        Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
        per chi nn l'ha capita - quindi anke per giordy - juansebastian cita una canzone di de andre'. Mitico!

        -------------

        Commenta


          ragazzi in un altro forum è stato detto che la discussione per l'emendamento incriminato c'è stata ieri pomeriggio!!!

          Commenta


            cmq ora stanno votando la conversione di un decreto sull'emergenza rifiuti e di solito apporvano gli emendamenti con parere favorevole della commissione...

            Commenta


              Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              ragazzi in un altro forum è stato detto che la discussione per l'emendamento incriminato c'è stata ieri pomeriggio!!!
              cosa???? ed io mi sto subendo ste votazioni!!!!!! cmq non mi sembra plausibile...il senato fa festa il lunedì...

              Commenta


                concorso 2010 ???

                ragazzi stanno ancora finendo di discuteri gli emendamenti del ddl 1956 dato che alle 13.30 non avevano ultimato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  cosa???? ed io mi sto subendo ste votazioni!!!!!! cmq non mi sembra plausibile...il senato fa festa il lunedì...
                  fa la settimana corta che pero' ....inizia il lunedi'

                  Commenta


                    hanno parlato di Commissione... ma perchè mancava una commissione??? boh.. io non ci capisco + niente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                      ragazzi stanno ancora finendo di discuteri gli emendamenti del ddl 1956 dato che alle 13.30 non avevano ultimato...
                      dicevo io che c'era qualcosa di strano...ragazzi ci toccherà aspettare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X