se focalizzassimo un argomento alla volta senza polemizzare tra di noi sarebbe piu' costruttivo...solidarieta' da parte mia per chi si impegna a divulgare notizie.......mi spiego nn penso che si faccia terrorismo psicologico....si giunge a comclusione affrettate che sicuramente spaventano chi come me nn sa quale futuro ci aspetta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioGaga, sei collegata con la diretta?
appena riesco a capire qualcosa la scrivo!
adesso vari senatori stanno esprimendo il cordoglio per la morte del nipote di Giolitti...
qualcuno sa il numero preciso dell'emendamento???Ultima modifica di gaga_82; 09-02-2010, 16:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggiolo hanno rimandato semplicemente per la situazione di contenzioso che si era creata con gli idonei non vincitori ai quali il Cons. di Stato , infine, ha dato torto!
Per gli altri... se studiate, anzichè collegarvi in diretta col Senato, fate meglio...Perchè se il concorso esce, la selezione sarà durissima e ve la vedrete con tutti gli idonei al tirocinio di questa e della passata procedura, abbastanza arrabbiati e agguerriti..
Commenta
Commenta