se focalizzassimo un argomento alla volta senza polemizzare tra di noi sarebbe piu' costruttivo...solidarieta' da parte mia per chi si impegna a divulgare notizie.......mi spiego nn penso che si faccia terrorismo psicologico....si giunge a comclusione affrettate che sicuramente spaventano chi come me nn sa quale futuro ci aspetta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
si ma non si sente molto bene...inoltre ci sono pochi senatori...bah!!Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioGaga, sei collegata con la diretta?
appena riesco a capire qualcosa la scrivo!
adesso vari senatori stanno esprimendo il cordoglio per la morte del nipote di Giolitti...
qualcuno sa il numero preciso dell'emendamento???Ultima modifica di gaga_82; 09-02-2010, 16:10.
Commenta
-
Per tua e vostra informazione, il CdS ha solo accolto la richiesta di sospensiva chiesta dall'AE, che ha ricorso contro la sentenza del Tar lazio. La sentenza definitiva ancora non c'è stata, e passeranno parecchi mesi prima della pronuncia definitiva.Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggiolo hanno rimandato semplicemente per la situazione di contenzioso che si era creata con gli idonei non vincitori ai quali il Cons. di Stato , infine, ha dato torto!
Per gli altri... se studiate, anzichè collegarvi in diretta col Senato, fate meglio...Perchè se il concorso esce, la selezione sarà durissima e ve la vedrete con tutti gli idonei al tirocinio di questa e della passata procedura, abbastanza arrabbiati e agguerriti..
Commenta

Commenta