annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    ti auguro vivamente che non ci sia bisogno... si vocifera che la soglia per passare la seconda prova nel lazio sia veramente altissima... te come se messa?
    tu invece che come sei messa?

    Commenta


      Con 70 risposte esatte si è dentro di sicuro!!! Con 1-2 meno c'è la possibilità di rientrare ex equo con gli ultimi posti disponibili

      Commenta


        Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        tu invece che come sei messa?
        io purtroppo non sono messa per niente... nella prima prova non sono passata per 1 domanda e quindi niente da fare... mi rimane solo che sperare in un prossimo concorso non troppo lontano...
        comunque credo che per come sei messa te anche se nella peggiore delle ipotesi non dovessi rientrare subito nella graduatoria, in ogni caso puoi sicuramente sperare in un ripescaggio... VERAMENTE IN BOCCA AL LUPO!!! sei stata molto brava... nel caso andasse tutto bene hai già pensato alla sede che sceglieresti?

        Commenta


          Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
          Così nn resterebbero moltiposti x futuri concorsi ...
          No,scusa,cosi' non ci sarebbero idonei che reclamerebbero un posto avendo raggiunto il voto minimo....verrebbero assunti soo il numero di persone specificato nel bando.
          Invece se alzano il voto minimo,rimarrebbe sempre la possibilita' per chi lo ha raggiunto di fare ricorso....non trovi????

          Commenta


            Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            No,scusa,cosi' non ci sarebbero idonei che reclamerebbero un posto avendo raggiunto il voto minimo....verrebbero assunti soo il numero di persone specificato nel bando.
            Invece se alzano il voto minimo,rimarrebbe sempre la possibilita' per chi lo ha raggiunto di fare ricorso....non trovi????
            Scusa, avevo capito male. Cmq la questione nn è tanto cosa deve fare l'AE x evitare un ricorso dopo il bando 2010, ma dopo il ricorso 2008, cui potrebbe seguire un ricorso 2009. La proposta ke esponi nn risolve questo problema, ke x noi aspiranti concorsisti 2010 è il vero problema xkè riskia di cancellare la possibilità di un futuro concorso. Allora, leggendo la sentenza del TAR, viene fuori ke l'AE deve trovare un modo x nn violare il principio di economicità. E le soluzioni possibili, alternative tra loro, credo siano solo quelle esposte in questa discussione...

            Commenta


              Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
              Scusa, avevo capito male. Cmq la questione nn è tanto cosa deve fare l'AE x evitare un ricorso dopo il bando 2010, ma dopo il ricorso 2008, cui potrebbe seguire un ricorso 2009. La proposta ke esponi nn risolve questo problema, ke x noi aspiranti concorsisti 2010 è il vero problema xkè riskia di cancellare la possibilità di un futuro concorso. Allora, leggendo la sentenza del TAR, viene fuori ke l'AE deve trovare un modo x nn violare il principio di economicità. E le soluzioni possibili, alternative tra loro, credo siano solo quelle esposte in questa discussione...
              Non capisco... ma a voi cosa interessa capire come l'AE possa pararsi il fondochiena????
              Dietro le magagne della PA ci sono altri ragazzi che sono stati bistrattati e voi pensate al trucchetto che deve fare l'AE per non avere altri ricorsi..
              E' incredibile!.

              Commenta


                Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                Non capisco... ma a voi cosa interessa capire come l'AE possa pararsi il fondochiena????
                Dietro le magagne della PA ci sono altri ragazzi che sono stati bistrattati e voi pensate al trucchetto che deve fare l'AE per non avere altri ricorsi..
                E' incredibile!.

                Salve Ellis...non ci siamo capiti,evidentemente!!!!cerchiamo di capire come l'AE potrebbe strutturare il prox concorso,tutto qui.Invece lancio una provocazioneerche' l'AE ,prevedendo 2 prove scritte senza preselettive,non ammette poi chi ha raggiunto il minimo all'orale ,cosi' come si fa' in tutti i concorsi di questo mondo?????????????Ha ideato questo tirocinio ch poi in ultima analisi non e' servito a granche'....nel senso dela valutazione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da elpuma77 Visualizza il messaggio
                  Con 70 risposte esatte si è dentro di sicuro!!! Con 1-2 meno c'è la possibilità di rientrare ex equo con gli ultimi posti disponibili
                  Ciao Elpuma77 se è vero che il voto minimo per entrare è circa 27,85 valore sicuramente arrotondato perchè in corrispondenza di questo punteggio non corrisponde nessuna combinazione tra risposte esatte, omesse e sbagliate, allora presumo che entreranno coloro che hanno risposto bene a 66 domande e omesse 14 per una votazione pari a 27,846 oppure hanno risposto bene a 67 domande ne hanno omesse 7 e sbagliate 6 per una votazione pari a 27,838.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    io purtroppo non sono messa per niente... nella prima prova non sono passata per 1 domanda e quindi niente da fare... mi rimane solo che sperare in un prossimo concorso non troppo lontano...
                    comunque credo che per come sei messa te anche se nella peggiore delle ipotesi non dovessi rientrare subito nella graduatoria, in ogni caso puoi sicuramente sperare in un ripescaggio... VERAMENTE IN BOCCA AL LUPO!!! sei stata molto brava... nel caso andasse tutto bene hai già pensato alla sede che sceglieresti?
                    Ciao Laura crepi il lupo per il 16, per la destinazione non ho ancora un'idea aspetto prima i risultati sai non si sa mai!! Tu vivi a Roma? ti auguro un buon fine settimana

                    Commenta


                      coretta il voto 27,85 che prevedi potrebbe essere utile per eventuali ripescaggi in caso di rinunce o scorrimento ella classifica per gli interni (non so se lo faranno)!!! Altrimenti il voto utile è 28 circa!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X