annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
    la sentenza fa stato tra le parti...è come se fosse legge tra le parti.
    la sentenza non è fonte di diritto (chi lo ha mai scritto?!..io mai).

    Non voglio fare polemica con te.Ma bisogna scrivere quello che si sa, se non sei certa di ciò che dici, scrivi che pensi sia così...
    Buona serata anche a te.
    ma va????è quello che sto dicendo da un po'....se non è troppo disturbo,leggi prima le affermazioni fatte nel complesso,non decontestualizzando i concetti...
    neppure io voglio fare polemica,ma bisogna leggere bene le affermazioni altrui,prima di rispondere .

    Commenta


      tanto per chiarire.......tratto da wikipedia......

      In sede giurisdizionale il Consiglio di Stato ha solo funzione di tutela nei confronti degli atti della pubblica amministrazione. In particolare il Consiglio di Stato è il Giudice di secondo grado della giustizia amministrativa, ovvero il Giudice d'appello avverso le decisioni dei TAR (Tribunale Amministrativo Regionale). Il Consiglio di Stato, inoltre, svolge funzioni di Giudice in unico grado in sede di giudizio di ottemperanza, ovvero in quel giudizio teso ad ottenere che una Pubblica Amministrazione esegua una sentenza emessa dal Giudice ordinario o dal Consiglio di Stato stesso; tuttavia, quando il giudizio di ottemperanza riguarda l'esecuzione di una sentenza emessa da un TAR, che sia stata confermata dal Consiglio di Stato in grado di appello, è competente il TAR stesso che l'ha emessa. Per le decisioni assunte dal Consiglio di Stato nelle sue funzioni giurisdizionali è ammesso ricorso alla Corte di Cassazione unicamente per motivi inerenti la giurisdizione.

      Commenta


        Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
        L'anno scorso il bando è uscito a fine dicembre, e la domanda doveva essere presentata entro fine gennaio. Gli anni prima mi pare fosse uscito nei primi mesi dell'anno, ma su questi posso sbagliarmi
        confermo laurim.
        negli anni precedenti uscì a metà febbraio.
        lo scorso anno il 29 dicembre.
        speriamo che l'ae ci faccia un "regalo" di natale (bando) anche nel 2009!
        c'è solo da capire come si muoverà e se si muoverà per il ricorso al cds.
        in entrambii casi però non necessariamnete potrebbero slittare i tempi per il bando successivo.

        Commenta


          L'Agenzia eviterà di bandire il concorso del 2010 nel mese di dicembre 2009....ma se ne parlerà a 2010 inoltrato.

          Commenta


            Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
            Cara fatina,

            Il concorso in atto e' uscito a dicembre 2008 con scadenza gennaio 2009.

            Nell'anno precedente, il concorso del tirocinio bis per intenderci, e' uscito verso gennaio/febbraio 2008.

            Non e' affatto vero che le "persone che sono in graduatoria non verranno mai assunte" per il blocco delle assunzioni. Se sono vincitori (ribadisco vincitori) saranno certamente assuntiassera' del tempo, data la situazione attuale ma saranno assunti.

            Non so se sai che l'AE, come correttivo (contestabile quanto si voglia) alla mora dell'assunzione, ha programmato un tirocinio bis che e' in atto.

            Tu pensa a vincerlo il concorso e vedrai che sarai assunta anche se con...ritardo.


            ( e lascia stare le mazze )
            Grazie, grazie, io sarò molto contenta di ciò, non dubitare!! E mi impegnerò per vincere nel 2010.. quando uscirà il bando...
            Sapevo del tirocinio bis, ma siccome è proprio chi lo sta facendo che è molto sfiduciata..... i dubbi vengono pure a me!! Spero proprio di sbagliarmi!!
            A presto risentirci allora e in bocca al lupo a tutti quanti!!

            Commenta


              Originariamente inviato da fatagrimilde Visualizza il messaggio
              Grazie, grazie, io sarò molto contenta di ciò, non dubitare!! E mi impegnerò per vincere nel 2010.. quando uscirà il bando...
              Sapevo del tirocinio bis, ma siccome è proprio chi lo sta facendo che è molto sfiduciata..... i dubbi vengono pure a me!! Spero proprio di sbagliarmi!!
              A presto risentirci allora e in bocca al lupo a tutti quanti!!

              Cara la fatina,
              io sono uno di quelli che lo sta facendo.Ormai si e' in ballo e si balla:auguriamoci, cosi come si dice da piu' parti, che saremo assunti a gennaio pv.

              L'unica certezza e' che il concorso lo abbiamo vinto !

              Tu studia e..lascia stare le mazze

              Commenta


                Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggio
                L'Agenzia eviterà di bandire il concorso del 2010 nel mese di dicembre 2009....ma se ne parlerà a 2010 inoltrato.
                tua supposizione?
                fonte delle tue affermazioni?

                Commenta


                  A mio avviso il bando uscirà quando si sarà conclusa il concorso 2009, se lo bandirà prima saranno proposti molti ricorsi. Ma questa è solo una mia supposizione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                    Dato per assodato che prima o poi sarà bandito un nuovo concoso, vi chiedo quale regione secondo voi bisognerà scegliere. Io, infatti, all'ultimo concorso ho studiato come un matto ed ottenuto unj punteggio di tutto rispetto - 25,87 - che però nel Lazio non è stato sufficiente a superare la prova!!!!
                    Dato per scontato che non sceglerò più quella che ho scoperto essere la Regione più ostica (il Lazio, appunto), sarei orientato x il Piemonte: qualcuno di voi, x esperienze dirette o indirette, può dirmi come si vive da quelle parti?
                    ...Una specificazione: sono di Salerno.
                    Grazie.
                    perchè dici che il Lazio è la regione più ostica?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da maverik Visualizza il messaggio
                      Ciao Chicco, io sono di Benevento e guarda caso proprio ieri sono stato a Salerno a godermi un po di mare visto che il mese di agosto l'ho buttato completamente per la preparazione alla econda prova.
                      Comunque quest'anno Lombardia e Piemonte si sono equivalse, vediamo un po con il prossimo bando come è la situazione e poi ci ragioniamo.
                      La prima prova studiando come i matti e con un po i fortuna, ovviamente, si potrebbe superare, ma per la seconda è traumatico, ed in base alla mia esperienza è necessaria un certa orgaizzazione. Ora è prematuro parlarne, vedremo più in la.
                      Teniamoci in contatto per combattere questo c... di sistema!!!!!!
                      ciao anche io sono di Benevento e per il concorso del 2009 ho scelto il Lazio dove attualmente vivo. Ho superato la prima prova e ho concorso per la seconda che ho trovato veramente assurda puoi prepararti quanto vuoi ma quello che conta in questa prova è il fattore C. Con la prima prova ero quasi sicura di averla superata visto che dopo uno studio assurdo dalle 5 di mattina alle 21 di sera solo a poche domande non ho dato risposta ma con la seconda prova per quanto mi sono esercitata tantissimo in italiano e matematica sono piena di ansia e incertezze. Ma perchè si vocifera che il Lazio è la regione più ostica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X