annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
    Non è detto che i 490 vengano selezionati attraverso 3 separate procedure. Anzi, a parer mio, una ripartizione delle selezioni in più anni significherebbe ancora una volta violazione del principio di economicità e di efficienza. Questa è la mia sensazione personale: come vi dicevo, a breve dovrei ricevere informazioni più concrete.
    Il fatto certo è un ridimensionamento sensibile dei posti a disposizione rispetto all'ormai vecchio piano triennale di assunzioni: fatto che risulterà chiaro e spiegabile per chi ha visto la puntata di "Report" di ieri, 15 novembre. E' infatti lampante che questo governo abbia a cuore il problema dell'evasione fiscale. Ma nel senso di una lotta... alla lotta all'evasione...
    Ma lasciamo perdere, altrimenti qualcuno potrebbe accusarmi di occuparmi di politica, pur dimenticando - come dimostra questo caso - che la politica ci riguarda molto più da vicino di quanto pensiamo.
    buongiorno a tutti... era un pò che dovevo collegarmi... mi ero un attimo demoralizzata... leggendo la discussione sembra che ci sia la possibilità concreta di un concorso per 490 posti.. che dire... una bella notizia anche se inferiore alle aspettative, ma pur sempre una bella notizia...speriamo solo che non ci facciano aspettare tanto...io nel frattempo ricomincio a studiare visto che metà posti significa doppia difficoltà!!!!
    Ah...si prega gli utenti non interessati a questo nuovo concorso (o ancora meglio coloro che sperano in uno scorrimento di graduatoria escludendo un nuovo bando) di andare a gufare in qualche altra discussione.. ogniuno insegue le sue speranze ed è giusto che sia così ma evitiamo polemiche inutili e dannose!!!
    ciao ciao

    Rimaniamo in attesa di nuove notizie soprattutto da chicco e Ally che mi sembrano i + aggiornati...
    Ultima cosa anche io ho 35 anni, sono 10 anni che lavoro nel privato visto che mi sono laureata nel marzo 2001 e ho iniziato a lavorare ancora prima ... sarò una fallita anche io?!?!?

    Commenta


      e chi ti dice che non ci sia un interesse anche da parte mia all'indizione di un nuovo concorso??? lo dimostra il fatto che stia già studiando e non ho certo intenzione di "secciare" nessuno, tanto siamo sulla stessa barca
      non voglio fare polemiche inutili

      Commenta


        Le polemiche si sprecano. Cmq attendiamo fiduciosi!!!!
        Ally e Chicco teneteci informati!

        Commenta


          mi riferivo a renny77 .... che c'hai la coda di paglia?!?! a parte scherzi sono proprio io a voler evitare polemiche..
          ciao ciao

          Commenta


            Spezzo una lancia a favore di entrambe (Brendon e Laura): c'è una grossa differenza tra chi, come Brendon, dice ke dal suo punto di vista attende fiduciosa uno scorrimento della graduatoria, pur facendosi trovare preparata x un nuovo concorso e chi, come Renny77, viene qui a dar sfogo... al suo stato d'animo.
            E Laura si riferiva chiaramente a quest'ultimo.
            Ciao ad entrambe e buon inizio settimana :-)

            Commenta


              Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
              Spezzo una lancia a favore di entrambe (Brendon e Laura): c'è una grossa differenza tra chi, come Brendon, dice ke dal suo punto di vista attende fiduciosa uno scorrimento della graduatoria, pur facendosi trovare preparata x un nuovo concorso e chi, come Renny77, viene qui a dar sfogo... al suo stato d'animo.
              E Laura si riferiva chiaramente a quest'ultimo.
              Ciao ad entrambe e buon inizio settimana :-)
              infatti!!! qualcuno di voi ha fatto domanda per il concorso inpdap?

              Commenta


                Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                infatti!!! qualcuno di voi ha fatto domanda per il concorso inpdap?
                ciao Laura...io ho fatto domande per entrambi i concorsi banditi da inpdap...

                Commenta


                  grazie chicco,
                  è vero, ammetto di nutrire una piccola speranza di veder scorrere la graduatoria, ma non mi faccio illusioni, per questo mi sono messa già a studiare..

                  è meglio il concorso a segretario comunale, piuttosto che quello all'inpdap, per giunta a tempo determinato, anche se come difficoltà siamo lontani anni luce..soprattutto per chi lavora tutto il giorno e non ha molto tempo a disposizione
                  ciao e buona sett

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    ciao Laura...io ho fatto domande per entrambi i concorsi banditi da inpdap...

                    Lady Gaga ...
                    anche io ho visto concorso Inpdap ...
                    mi sbaglio o sono solo a tempo determinato pero ...
                    io ho dato occhiata molto veloce...
                    ti prego delucidami ...
                    banca.bancario@libero.it
                    banca.bancario@hotmail.it

                    Ciao ciao Andrea ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      ciao Laura...io ho fatto domande per entrambi i concorsi banditi da inpdap...
                      si può fare domanda per entrambi?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X