Originariamente inviato da brendondarkness
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosi può fare domanda per entrambi?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioLady Gaga ...
anche io ho visto concorso Inpdap ...
mi sbaglio o sono solo a tempo determinato pero ...
io ho dato occhiata molto veloce...
ti prego delucidami ...
banca.bancario@libero.it
banca.bancario@hotmail.it
Ciao ciao Andrea ...
esatto inpdap è a tempo determinato (un anno) con possibilità, in base alle esigenze della struttura, di usufruire di una proroga sempre di un anno...
Non è il massimo ma in questo periodo mi va bene tutto...anche perchè il mio obiettivo è AE
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioCiao Andrea,
esatto inpdap è a tempo determinato (un anno) con possibilità, in base alle esigenze della struttura, di usufruire di una proroga sempre di un anno...
Non è il massimo ma in questo periodo mi va bene tutto...anche perchè il mio obiettivo è AE
Concordo ... AE in primis ... ma con questi chiari di luna , va bene tutto ... grazie gentilissima Lady Gaga ...
Andrea ...
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggiobravo jack, neanche io riuscivo a trovare il dpcm!
comunque sempre meglio di niente...certo la concorrenza sarà più spietata ma tant'è..
io intanto spero che a qs punto l'ae possa attingere dalla graduatoria 2009 senza tralasciare lo studio per il prox bando.. sempre se non mi chiamano prima per scorrimento..giusto craivau?
Commenta
-
Ogni volta ke provavo a cercare questo decreto nei siti non riuscivo mai pescare il testo perchè cicciava fuori solo l'articolo, così ci avevo rinunciato. jack deve essere proprio un bravo navigatore.
Speriamo ke applichino di nuovo l'aumento al 40%
p.s.1 ma perchè non ci sono le faccine con le lampadine in testa, oppure quelle animate tipo quelle che sbattono la testa sul muro?Mah!
p.s.2 ogni tanto sclero, perdonatemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioAvete letto i commenti inseriti nella sezione sentenza tar sul prossimo concorso? Sono proprio demoralizzanti. Spero che si sbaglino
mi raccomando coraggio
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioarchimede devi stare tranquillo...a cosa serve agitarsi e demoralizzarsi?? se puoi tenta altri concorsi (ce ne sono alcuni che hanno materie in comune all'AE) così quando uscirà il nuovo bando sarai prontissimo!
mi raccomando coraggio
Commenta
-
penso si riferisca a inpdap e segretario comunale... Capirai!!!!...
Cmq Archimede, ti ringrazio perchè non mi fai sentire abbastanza esaurito a causa di questo maledetto bando.. Tu forse lo sei più di me. Però mi pare ke non ci siano commenti che aggiungono molto di nuovo, se nn il sospetto ke i 490 vengano divisi in 3 anni. E su ciò ho i miei personalissimi dubbi!
Ciao, tranquillo!
Commenta
Commenta