Originariamente inviato da *Ally*
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioQuesto concorso è diventato un mio chiodo fisso... menomale che ci siete anche voi con la stessa sintomatologia così mi sento meno sola
su fb c'è un gruppo per coloro che hanno preso più di 24 alla prima prova di quest'anno...se ti va iscriviti...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiotranquilla non sei sola
su fb c'è un gruppo per coloro che hanno preso più di 24 alla prima prova di quest'anno...se ti va iscriviti...
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioRagazzi studiate e siate ottimisti.
Il concorso ci sarà. Fidatevi. Appena esce il bando creo un bel gruppetto di studio. Siete tutti invitati a partecipare.
creiamolo da subito sto gruppo senza perde altro tempo..
prima partiamo più vantaggio avremo...61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioma se siamo tutti sicuri che esce, perchè aspettare l'uscita del bando???
prima partiamo più vantaggio avremo...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioma se siamo tutti sicuri che esce, perchè aspettare l'uscita del bando???
prima partiamo più vantaggio avremo...
inoltre molte materie potrebbero subire delle modifiche (tributario, amministrativo...) e penso sia inutile studiare qualcosa che tra qualche mese sarà completamente diverso...
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiosono d'accordo con gaga.
forse converrebbe studiare prima le altre materie, quelle cioè meno soggette a modifiche.
qualcuno può rispondermi sul limite di età, per favore?
Commenta
Commenta