Originariamente inviato da juny76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
io studio comunque anche se dovrò aspettare più del previsto sono fiduciosa che il concorso uscirà... e stavolta non voglio farmi sfuggire l'occasione!!!Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioanche io!!!
Commenta
-
Sonia tutto quello che dici è ammirevole , veramente...Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioCiao Andrea io sono un'ottimista di natura però devo ammettere che inizio a nutrire seri dubbi su un possibile regalo dell'a.e. sotto l'albero!
A questo punto spero che entro breve si riesca a capire se nel 2010 il concorso si farà o meno.
Studiare a fondo perduto non è mai stato il mio forte.
Visto che lavoro (anche se sono una precaria) e ho due bimbetti non posso permettermi di inseguire un sogno.
Il senso pratico mi impone di fissare un obiettivo oggettivamente raggiungibile!
Con stima, Andrea.
Commenta
-
Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
Mandateci le adesioni al più presto.
Commenta
-
Ragazzo ... !!!Originariamente inviato da flanagan Visualizza il messaggioRagazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
Mandateci le adesioni al più presto.
Ma quale tirocinio ... qui non abbiamo passato neache la I prova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluto !!!
Caffè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ahahhhaha..... santa verità... caro Flanagan una cosa sola ci accomuna con voi idonei alla seconda prova e cioè che se il CdS ribalta la decisione del TAR tiriamo insieme un SOSPIRO DI SOLLIEVO!!!!!!!Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioRagazzo ... !!!
Ma quale tirocinio ... qui non abbiamo passato neache la I prova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluto !!!
Caffè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioahahhhaha..... santa verità... caro Flanagan una cosa sola ci accomuna con voi idonei alla seconda prova e cioè che se il CdS ribalta la decisione del TAR tiriamo insieme un SOSPIRO DI SOLLIEVO!!!!!!!
Juny ... grazie per sostegno ... !!!
Se hai piacere ti lascio i miei riferimenti ... cosi dim modo da discutere su eventuali risvolti positivi in merito a futuro concorso ...
@ banca.bancario@libero.it
MSN banca.bancario@hotmail.it
Saluti !!!
Ciao da Andrea ...

Commenta

Commenta