Originariamente inviato da juny76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioanche io!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioCiao Andrea io sono un'ottimista di natura però devo ammettere che inizio a nutrire seri dubbi su un possibile regalo dell'a.e. sotto l'albero!
A questo punto spero che entro breve si riesca a capire se nel 2010 il concorso si farà o meno.
Studiare a fondo perduto non è mai stato il mio forte.
Visto che lavoro (anche se sono una precaria) e ho due bimbetti non posso permettermi di inseguire un sogno.
Il senso pratico mi impone di fissare un obiettivo oggettivamente raggiungibile!
Con stima, Andrea.
Commenta
-
Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
Mandateci le adesioni al più presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da flanagan Visualizza il messaggioRagazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
Mandateci le adesioni al più presto.
Ma quale tirocinio ... qui non abbiamo passato neache la I prova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluto !!!
Caffè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioRagazzo ... !!!
Ma quale tirocinio ... qui non abbiamo passato neache la I prova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluto !!!
Caffè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggioahahhhaha..... santa verità... caro Flanagan una cosa sola ci accomuna con voi idonei alla seconda prova e cioè che se il CdS ribalta la decisione del TAR tiriamo insieme un SOSPIRO DI SOLLIEVO!!!!!!!
Juny ... grazie per sostegno ... !!!
Se hai piacere ti lascio i miei riferimenti ... cosi dim modo da discutere su eventuali risvolti positivi in merito a futuro concorso ...
@ banca.bancario@libero.it
MSN banca.bancario@hotmail.it
Saluti !!!
Ciao da Andrea ...
Commenta
Commenta