Quanti sacrifici ci sono per essere oggi in quella graduatoria!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
I sacrifici li ho fatti anche io ma ci sono state persone più preparate di me o semplicemente più veloci. Non si può vincere a tutti i costi. I posti a disposizione sono quelli stabiliti e idonei per me sono solo quelli che hanno passato anche l'orale ma non rientrano nel numero dei posti a disposizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioPerchè è ridicolo?perchè tu non ci sei in quella graduatoria!solo una invidia corrosiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioQuanti sacrifici ci sono per essere oggi in quella graduatoria!
Personalmente ho sofferto, ho speso un sacco di soldi per partire, ho studiato moltissimo..
Ridicolo un corno!!!
Speriamo davvero che l'emendamento venga approvato, speriamo che tutti i sacrifici non siano davvero inutili a questo punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggionon penso sia invidia...è solo che come voi siete risultati idonei al tirocinio molti di noi erano idonei alla seconda prova ma non sono stati mai presi in considerazione e questo non è bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggioI sacrifici li ho fatti anche io ma ci sono state persone più preparate di me o semplicemente più veloci. Non si può vincere a tutti i costi. I posti a disposizione sono quelli stabiliti e idonei per me sono solo quelli che hanno passato anche l'orale ma non rientrano nel numero dei posti a disposizione.
Commenta
Commenta