annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggio
    Cioè fanno un altro bando per rifarselo impugnare dagli assistenti?
    Non credo che un centinaio di assistenti possano bloccare l'ADE.
    Non l'hanno bloccata con la sospensiva, non la bloccheranno per nuovi concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da aniram_8301 Visualizza il messaggio
      Molti di noi si stanno organizzando per tutelarsi e per contattare un legale Si sta iniziando con la raccolta delle adesioni per capire quanti siamo Su fb il gruppo si chiama controricorrenti20assistenti
      E fate benissimo...prevenire è sempre meglio che curare...
      spero che tutto ciò si risolve in maniera favorevole nei confronti di persone che meritano di fare il tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggio
        spero che tutto ciò si risolve in maniera favorevole nei confronti di persone che meritano di fare il tirocinio...
        E' una questione tra Ricorrenti e AE. I tirocinanti possono e devono star tranquilli. Controricorrenti mi sa di barzelletta all'Italiana. Anche perché su cosa controricorrete, se l'AE procede spedita con le convocazioni?

Commenta

Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
          E' una questione tra Ricorrenti e AE. I tirocinanti possono e devono star tranquilli. Controricorrenti mi sa di barzelletta all'Italiana. Anche perché su cosa controricorrete, se l'AE procede spedita con le convocazioni?
          Se annullano il bando la questione temo tocchi anche noi, non mi sembra corretto definirla una questione tra AE e Ricorrenti!

Commenta

Originariamente inviato da aniram_8301 Visualizza il messaggio
            Molti di noi si stanno organizzando per tutelarsi e per contattare un legale Si sta iniziando con la raccolta delle adesioni per capire quanti siamo Su fb il gruppo si chiama controricorrenti20assistenti

Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggio
            Questa storia di adire a vie legali per ogni "sputo", sta diventando un americanata fastidiosa... Prevenire è meglio che curare? Ma siamo fuori? La legge dovrebbe essere qualcosa di serio.

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
              Se annullano il bando la questione temo tocchi anche noi, non mi sembra corretto definirla una questione tra AE e Ricorrenti!

Sospensione e annullamento sono due cose diverse. E vi sto dicendo da due giorni che l'AE se ne sbatte del cautelare. Per il merito c'è tempo, e ciò non intaccherà il processo del tirocinio. Al limite l'AE si vedrebbe costretta ad assumere prima assistenti, e poi formalizzare l'assunzione di funzionari. i due "momenti" sono tuttavia diversi. A settembre parte il tirocinio, entro fine anno ci sarà la pronuncia del TAR, mentre ad aprile dovrebbero esserci le assunzioni definitive dei funzionari.

Commenta

1. AE può convocare e disdire la convocazione, in ottemperanza alla sospensione ordinata dal CdS, in qualsiasi momento. Non è certo la convocazione che ci tutela.
                2. Ci si costituisce come controinteressati in un procedimento che deve decidere l'ANNULLAMENTO del concorso a cui stiamo partecipando. La barzelletta la racconta chi dice che questa cosa non ci riguarda. Basterebbero altri 4 giudici rovinati dal caldo come quelli del CdS per rovinarci.
                3. Anche nei precedenti ricorsi, vedi concorso 2012, si sono costituiti gli altri concorsisti contro le pretese di chi voleva contrastare la procedura. Quale sarebbe la novità?

Commenta

Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggio
                  1. AE può convocare e disdire la convocazione, in ottemperanza alla sospensione ordinata dal CdS, in qualsiasi momento. Non è certo la convocazione che ci tutela.
                  2. Ci si costituisce come controinteressati in un procedimento che deve decidere l'ANNULLAMENTO del concorso a cui stiamo partecipando. La barzelletta la racconta chi dice che questa cosa non ci riguarda. Basterebbero altri 4 giudici rovinati dal caldo come quelli del CdS per rovinarci.
                  3. Anche nei precedenti ricorsi, vedi concorso 2012, si sono costituiti gli altri concorsisti contro le pretese di chi voleva contrastare la procedura. Quale sarebbe la novità?
                  1. Andranno avanti, come fatto anche in passato
                  2. Sospensione non è annullamento
                  3. Nei precedenti concorsi mi sembra che alla fine si sia risolto tutto positivamente

Commenta

Sospensione e annullamento sono due cose diverse. E vi sto dicendo da due giorni che l'AE se ne sbatte del cautelare. Per il merito c'è tempo, e ciò non intaccherà il processo del tirocinio. Al limite l'AE si vedrebbe costretta ad assumere prima assistenti, e poi formalizzare l'assunzione di funzionari. i due "momenti" sono tuttavia diversi. A settembre parte il tirocinio, entro fine anno ci sarà la pronuncia del TAR, mentre ad aprile dovrebbero esserci le assunzioni definitive dei funzionari.
                    Quanto tempo passa dalla fine del tirocinio ai primi orali? Inoltre piu di 600 persone in quanto sono smaltite? Ipotizzando un 10/15 persone interrogate a giornata...si andrebbe avanti per piu di un mese

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

1. Andranno avanti, come fatto anche in passato
                      2. Sospensione non è annullamento
                      3. Nei precedenti concorsi mi sembra che alla fine si sia risolto tutto positivamente
                      Aridaje. La sospensione non mi interessa, il procedimento cautelare è terminato (male!). Si parla di ANNULLAMENTO perchè l'ANNULLAMENTO si deciderà nel merito, in cui ci costituiremo.
                      Nei precedenti concorsi è finita positivamente, ma non so se per merito dell'Avvocatura che difendeva l'Agenzia o per merito dell'Avvocato dei concorsisti. Nel dubbio, mi tutelo da me.

Commenta

Sto operando...
                      X