annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
    Non ho intenzione di fare polemica Sto solo cercando di capire, come tutti, perchè l'AE (non ADE, come ho letto qui, vi prego, non siamo agli Inferi ) non abbia sospeso.

Se leggi l'intero dispositivo (e il mio post) vedrai che non si fa esplicita menzione della sospensione (con relativo ordine alla amministrazione). Cosa che avviene regolarmente nei dispositivi.
    Sicchè il mio pensiero è che il dispositivo sia quantomeno "ambiguo" e possa essere interpretato (se vuoi, capziosamente) come mero ordine al TAR di fissare celermente l'udienza.

Quando facevo l'azzeccagarbugli avrei provato questa interpretazione onde evitare un giudicato sgradito. Che poi sia l'interpretazione corretta ne possiamo dottamente disputare [emoji14]
    Vai Jason ti quoto! Quanto all'ADE, sei proprio sicuro [emoji41]?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Non ho intenzione di fare polemica Sto solo cercando di capire, come tutti, perchè l'AE (non ADE, come ho letto qui, vi prego, non siamo agli Inferi ) non abbia sospeso.

Se leggi l'intero dispositivo (e il mio post) vedrai che non si fa esplicita menzione della sospensione (con relativo ordine alla amministrazione). Cosa che avviene regolarmente nei dispositivi.
      Sicchè il mio pensiero è che il dispositivo sia quantomeno "ambiguo" e possa essere interpretato (se vuoi, capziosamente) come mero ordine al TAR di fissare celermente l'udienza.

Quando facevo l'azzeccagarbugli avrei provato questa interpretazione onde evitare un giudicato sgradito. Che poi sia l'interpretazione corretta ne possiamo dottamente disputare :P
      Secondo me non è un'interpretazione corretta. Il CDS ha accolto l'istanza cautelare e la domanda verteva su annullamento previa sospensione dell'efficacia del bando.
      Se si fosse limitato a rimettere la causa al tar l'ordinanza sarebbe priva di senso.

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        Ciao assistente
        ciao Grey! Come va?

(il saluto era per me? ;-p)

Commenta

Si risolverà tutto nel modo più sensato e veloce, e cioè il ricorso non arriverà neanche al merito perchè i ricorrenti non avranno più interesse a portarlo avanti. E il nostro tirocinio partirà come da programma.

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
            ciao Grey! Come va?

(il saluto era per me? ;-p)
            Si era per te...non ti si vede da un po'

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
              Secondo me non è un'interpretazione corretta. Il CDS ha accolto l'istanza cautelare e la domanda verteva su annullamento previa sospensione dell'efficacia del bando.
              Se si fosse limitato a rimettere la causa al tar l'ordinanza sarebbe priva di senso.
              ma cosa c'è da interpretare? L'ordinanza accoglie o rigetta la domanda. La domanda era di sospendere la procedura e il CdS ha accolto, riformando l'ordinanza di primo grado che invece rigettava la medesima domanda. Cosa altro c'è da capire/interpretare?
              AE non si sta adeguando a tale decisione per ragioni a noi non note, eventualmente intuibili, come un qualche accordo con la controparte volto all'assunzione degli assistenti. Ma l'ordinanza sospende.

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                Si era per te...non ti si vede da un po'
                Già, tanto lavoro a lavoro, e ancora più lavoro quando torno a casa

Commenta

Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggio
                  ma cosa c'è da interpretare? L'ordinanza accoglie o rigetta la domanda. La domanda era di sospendere la procedura e il CdS ha accolto, riformando l'ordinanza di primo grado che invece rigettava la medesima domanda. Cosa altro c'è da capire/interpretare?
                  AE non si sta adeguando a tale decisione per ragioni a noi non note, eventualmente intuibili, come un qualche accordo con la controparte volto all'assunzione degli assistenti. Ma l'ordinanza sospende.
                  Te l'ho scritto sopra perchè non si adegua, anche se sono stato un pò sibillino. Assumono gli idonei assistenti subito (invece che dopo com'era da programma comunque)

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                    Vai Jason ti quoto! Quanto all'ADE, sei proprio sicuro [emoji41]?

Confermo quanto detto da Jason: chiamatela AE e non Ade, nessun interno capirebbe a cosa vi riferite!

Commenta

Ok (era una battuta)! Forza AE!

Commenta

Sto operando...
                      X