Originariamente inviato da verdeacqua
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggioBuongiorno! Qualcuno ha novità?
Commenta
-
Buongiorno, avete novità circa gli esiti del ricorso?
qusta mattina ho chiamato in DR chiedendo se era confermata la data di convocazione, facendo anche mensione dell'ordinanza del consiglio di stato.
mi è stato risposto che al momento è tutto confermato e che ogni variazione ci verrà comunicata, però è stata abbastanza criptica.
gli ho anche fatto notare che al momento sto lavorando e che , dato che manca circa un mese al tirocinio, non posso più prendere tempo ma dovrò presentare lettera di licenziamento.
nonostante ciò mi è stato ripetuto che ogni variazione ci verrà comunicata.Ultima modifica di roger.conc; 20-08-2015, 10:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggioBuongiorno, avete novità circa gli esiti del ricorso?
qusta mattina ho chiamato in DR chiedendo se era confermata la data di convocazione, facendo anche mensione dell'ordinanza del consiglio di stato.
mi è stato risposto che al momento è tutto confermato e che ogni variazione ci verrà comunicata, però è stata abbastanza criptica.
gli ho anche fatto notare che al momento sto lavorando e che , dato che manca circa un mese al tirocinio, non posso più prendere tempo ma dovrò presentare lettera di licenziamento.
nonostante ciò mi è stato ripetuto che ogni variazione ci verrà comunicata.
Come già detto, ridetto e stradetto, i tirocinanti possono star tranquilli. Chi ha già un lavoro deve dare il preavviso, fossi in voi mi scalerei anche i giorni di ferie cumulati e non goduti.
Cmq, e lo dico senza offesa, molti di voi ci starebbero bene nei film di Verdone degli anni 80.
Commenta
-
Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggioTutti convocati per fine settembre. Come vi dicevo, l'AE intende proseguire, e magari affrontare successivamente la questione del ricorso. Godetevi le vacanze che a fine settembre si lavora.
Come già detto, ridetto e stradetto, i tirocinanti possono star tranquilli. Chi ha già un lavoro deve dare il preavviso, fossi in voi mi scalerei anche i giorni di ferie cumulati e non goduti.
Cmq, e lo dico senza offesa, molti di voi ci starebbero bene nei film di Verdone degli anni 80.
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggioBuongiorno, avete novità circa gli esiti del ricorso?
...
....
nonostante ciò mi è stato ripetuto che ogni variazione ci verrà comunicata.
Anch'io lunedì o martedì manderò le mie dimissioni e poi per un mese farò scongiuri...
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioBeh questo non è molto tranquillizzante ma ormai ho capito che non avremo le rassicurazioni che vogliamo.
Anch'io lunedì o martedì manderò le mie dimissioni e poi per un mese farò scongiuri...
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Non sarà un azzeccagarbugli a fermare l Agenzia!
Ma basta paranoie però....nn se ne può più !
Commenta
Commenta