Originariamente inviato da VincitoreIrritato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioVincitore irritato hai fatto una cosa eccezionale: io leggendo soltanto il tuo post (ovviamente con gli ellegati) ho avuto subito il quadro della situazione ed anche bello chiaro.......quel PUò assumere risolve tt la questione.....certo dovrebbe pensarla così anche il CDS nel merito ma credo che manchi solo la sentenza (e la lettura degli atti che nn hanno neanche letto in via cautelare)
Che poi qualcuno più qualificato abbia prontamente inquadrato meglio la questione, va benissimo.
Del resto, sarebbe stata solo questione di... ore, massimo giorni ma dubito, prima che qualcun altro scrivesse il mio post.
Non ho però capito se le convocazioni stiano andando avanti perché "hanno avuto rassicurazioni da Roma" oppure "non hanno avuto indicazioni contrarie da Roma". E poi, cosa e chi si intende per "Roma"? La Direzione centrale? La megadirettrice galattica? L'Avvocatura? I' Renzi? ;PP
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioSu due piedi in effetti, in preda ad una estrema irritazione (fidati francifra che ti capisco benissimo su questo ;P) volevo solo che tutti "considerassero" la cosa, e magari leggessero almeno i due atti linkati.
Che poi qualcuno più qualificato abbia prontamente inquadrato meglio la questione, va benissimo.
Del resto, sarebbe stata solo questione di... ore, massimo giorni ma dubito, prima che qualcun altro scrivesse il mio post.
Non ho però capito se le convocazioni stiano andando avanti perché "hanno avuto rassicurazioni da Roma" oppure "non hanno avuto indicazioni contrarie da Roma". E poi, cosa e chi si intende per "Roma"? La Direzione centrale? La megadirettrice galattica? L'Avvocatura? I' Renzi? ;PP
Nell'ordinanza comunque, nella parte dispositiva, non si fa esplicita menzione della sospensione (con relativo ordine alla amministrazione). Si fa esclusivamente ordine al TAR di fissare celermente l'udienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggioBuongiorno! Come si chiama il gruppo su fb?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioLe Direzioni Regionali si interfacciano quotidianamente (anche informalmente) con la Direzione Centrale. Se hanno deciso di proseguire con le convocazioni, é molto probabile che ciò sia stato fatto su indicazione, quasi sicuramente informale, del Centro.
Nell'ordinanza comunque, nella parte dispositiva, non si fa esplicita menzione della sospensione (con relativo ordine alla amministrazione). Si fa esclusivamente ordine al TAR di fissare celermente l'udienza.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta) accoglie l’appello (Ricorso numero: 5678/2015) e, per l’effetto, in riforma dell’ordinanza impugnata, accoglie l’istanza cautelare in primo grado.
Secondo te cosa significa????
Commenta
-
Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggioMa che dici?? "P.Q.M.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta) accoglie l’appello (Ricorso numero: 5678/2015) e, per l’effetto, in riforma dell’ordinanza impugnata, accoglie l’istanza cautelare in primo grado.
Secondo te cosa significa????
Se leggi l'intero dispositivo (e il mio post) vedrai che non si fa esplicita menzione della sospensione (con relativo ordine alla amministrazione). Cosa che avviene regolarmente nei dispositivi.
Sicchè il mio pensiero è che il dispositivo sia quantomeno "ambiguo" e possa essere interpretato (se vuoi, capziosamente) come mero ordine al TAR di fissare celermente l'udienza.
Quando facevo l'azzeccagarbugli avrei provato questa interpretazione onde evitare un giudicato sgradito. Che poi sia l'interpretazione corretta ne possiamo dottamente disputare :P
Commenta
Commenta