annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ne è piena l'Italia di furbacchioni e topi! Asinelli che non sanno farcela da soli e che pur di andare avanti si ergono a presunti principi del foro e paladini della giustizia! Com'era la storia? Il problema in Italia è la corruzione? E la corruzione non parte dal basso, dall'ignoranza, dall'ipocrisia e dalla furbizia? Il ricorrente medio è quello che ti lecca il c..o per farsi bello e crearsi un'aura di onestà che non ha, quello che non è stato in grado di arrivare, che so, al 25,5 o 26, quello che si è visto tagliato fuori o per evidente impreparazione o perché semplicemente è andata male, quello che non vuole e non sa stare al gioco, quello che non sa accettare il risultato, quello che pur di non ammettere la sua disonestà intellettuale si proclama difensore del diritto... Eccola l'Italia! Quando nel merito avranno torto, saranno comunque in grado di inventarsi qualcos'altro. Non riescono a riconoscere una graduatoria, potranno mai ammettere di avere torto???? E gli avvocatucoli mediocri che li fomentano pur di far cassa... Aspetto ancora al varco quell'altro furbetto che è venuto a dar lezioni di diritto per attirare qualche pollo e per poi sparire magicamente...

Commenta

Straquotooooo

QUOTE=611120201;1186823]Ne è piena l'Italia di furbacchioni e topi! Asinelli che non sanno farcela da soli e che pur di andare avanti si ergono a presunti principi del foro e paladini della giustizia! Com'era la storia? Il problema in Italia è la corruzione? E la corruzione non parte dal basso, dall'ignoranza, dall'ipocrisia e dalla furbizia? Il ricorrente medio è quello che ti lecca il c..o per farsi bello e crearsi un'aura di onestà che non ha, quello che non è stato in grado di arrivare, che so, al 25,5 o 26, quello che si è visto tagliato fuori o per evidente impreparazione o perché semplicemente è andata male, quello che non vuole e non sa stare al gioco, quello che non sa accettare il risultato, quello che pur di non ammettere la sua disonestà intellettuale si proclama difensore del diritto... Eccola l'Italia! Quando nel merito avranno torto, saranno comunque in grado di inventarsi qualcos'altro. Non riescono a riconoscere una graduatoria, potranno mai ammettere di avere torto???? E gli avvocatucoli mediocri che li fomentano pur di far cassa... Aspetto ancora al varco quell'altro furbetto che è venuto a dar lezioni di diritto per attirare qualche pollo e per poi sparire magicamente...[/QUOTE]

Commenta

Ragazzi, io non me la prenderei con chi ha tentato il ricorso e lo ha vinto, ottenendo gli stessi diritti di chi si è fatto un bel mazzo per superare le prove. Ognuno a suo modo cerca di raggiungere il traguardo e, come ben sapete (e non facciamo i perbenisti) se ci fosse la possibilità di un posto anche solo con una mazzetta (posto sicuro, con tutti i diritti, bello stipendio e a tempo indeterminato) sfido io chi non trova la mazzetta per ottenerlo. Suvvia. Uno prima di parlare deve trovarsi nella situazione. Pensiamo a chi è disperato e si appiglia al ricorso per avere il posto di lavoro! Non vi siete neanche lamentati del fatto che tutti i concorsi si svolgono al nord, togliendo risorse al sud e creando un meccanismo (a dir poco assurdo) che tutte le risorse messe a disposizioni per un concorso rimangono nelle regioni sviluppate del nord. Oltretutto, anzichè pigliarcela con i ricorsisti, dovremmo prendercela con l'intero sistema che permette che accada ciò. pensateci. Ma voi, se avete la possibilità di appigliarvi ad un ricorso, non tentereste? La verità è che in Italia vige questo sistema. Approvato da un parlamento, interpretato dda un avvocato e passato al vaglio dei giudici. Prendetevela con i giudici che hanno dato ragione alla cautelare, non ai ricorsisti. prendetevela con la legge che permette di superare un esame con 21, prendetevela con chi permette di affrontare due volte la stessa prova perchè la prima era andata male. non facciamoci la guerra perchè ci sentiamo in competizione fra noi.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, io non me la prenderei con chi ha tentato il ricorso e lo ha vinto, ottenendo gli stessi diritti di chi si è fatto un bel mazzo per superare le prove. Ognuno a suo modo cerca di raggiungere il traguardo e, come ben sapete (e non facciamo i perbenisti) se ci fosse la possibilità di un posto anche solo con una mazzetta (posto sicuro, con tutti i diritti, bello stipendio e a tempo indeterminato) sfido io chi non trova la mazzetta per ottenerlo. Suvvia. Uno prima di parlare deve trovarsi nella situazione. Pensiamo a chi è disperato e si appiglia al ricorso per avere il posto di lavoro! Non vi siete neanche lamentati del fatto che tutti i concorsi si svolgono al nord, togliendo risorse al sud e creando un meccanismo (a dir poco assurdo) che tutte le risorse messe a disposizioni per un concorso rimangono nelle regioni sviluppate del nord. Oltretutto, anzichè pigliarcela con i ricorsisti, dovremmo prendercela con l'intero sistema che permette che accada ciò. pensateci. Ma voi, se avete la possibilità di appigliarvi ad un ricorso, non tentereste? La verità è che in Italia vige questo sistema. Approvato da un parlamento, interpretato dda un avvocato e passato al vaglio dei giudici. Prendetevela con i giudici che hanno dato ragione alla cautelare, non ai ricorsisti. prendetevela con la legge che permette di superare un esame con 21, prendetevela con chi permette di affrontare due volte la stessa prova perchè la prima era andata male. non facciamoci la guerra perchè ci sentiamo in competizione fra noi.
          Ma è uscita la sentenza?

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
            Parla per te. Mi ricordi tanto un altro millantatore che diceva che chiunque di fronte ad una mazzetta avrebbe ceduto. Ribadisco, parlate per voi.

Commenta

Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggio
              Parla per te. Mi ricordi tanto un altro millantatore che diceva che chiunque di fronte ad una mazzetta avrebbe ceduto. Ribadisco, parlate per voi.
              Se sei un tirocinante a pieno titolo con prove superate alla grande non vedo perché devia avere paura dei ricorsisti.

Commenta

Ho due o tre buone ragioni per avere sulle palle tutta questa situazione. Non mi pare debba dare spiegazioni a qualcuno

Commenta

Ho due o tre buone ragioni per avere sulle palle tutta questa situazione. Non mi pare debba dare spiegazioni a qualcuno
                  Capisco e Comprendo la tua incazzatura e probabilmente al posto tuo farei lo stesso, ma purtroppo aida scrive cose in parte condivisibili.
                  Se stai facendo il tirocinio concentrati solo su quello, che l'orale è molto meno facile di quello che si dice.
                  Detto questo vorrei ricordare che fino alla sentenza di merito qui nessuno ha vinto.
                  Buone feste.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    Capisco e Comprendo la tua incazzatura e probabilmente al posto tuo farei lo stesso, ma purtroppo aida scrive cose in parte condivisibili.
                    Se stai facendo il tirocinio concentrati solo su quello, che l'orale è molto meno facile di quello che si dice.
                    Detto questo vorrei ricordare che fino alla sentenza di merito qui nessuno ha vinto.
                    Buone feste.
                    Parla per te anche tu, allora. Voi avreste fatto ricorso, io no. Parlo per esserci passato in certe situazioni, non per "principio".

Commenta

Parla per te anche tu, allora. Voi avreste fatto ricorso, io no. Parlo per esserci passato in certe situazioni, non per "principio".
                      Ovviamente io parlo per me è non per altri, anche dandoti solo il consiglio di concentrarti sulle cose serie.
                      Per quanto riguarda il fatto "che avrei fatto ricorso" puoi documentari sul forum dove ho sempre affermato che non ero interessato al ricorso, dato che lo avrei fatto solo ed esclusivamente se ne avessi ravvisato gli estremi che secondo il mio modestissimo parere (ma poi come sempre a decidere è l'organo preposto a ciò), non ci sono.
                      Ma se un GA dovesse dare ragione ai ricorrenti, la colpa è di chi ha scritto un bando fallace e se si perde tempo la colpa è della lentezza della giustizia e di chi l'ha resa lenta.
                      Senza polemiche, spero che tutto ti vada per il meglio.

Commenta

Sto operando...
                      X