annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    e cosa vedi strano?....Come ha detto un valente mio amico...e finalmente uno di mestiere..ahahahaha
    non vedo strano, vedo paradossale

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
      non vedo strano, vedo paradossale
      Beh hai presente il film prova a prendermi con Di Caprio ?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Tornando seri.....se sarà condannato sarà licenziato...:-)
        Se non aveva carichi pendenti poteva legittimamente partecipare....
        Per paura di un linciaggio avevo preferito non dirlo...ma è così...i processi si fanno in tribunale non sui giornali

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
          Beh hai presente il film prova a prendermi con Di Caprio ?
          Sicuramente non sapeva chi lo stesse pagando e perché e forse gli hanno anche comprato qualche casa al colosseo a sua insaputa...

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            Per paura di un linciaggio avevo preferito non dirlo...ma è così...i processi si fanno in tribunale non sui giornali

non lo conosco, non mi interessa....ma non so questi che bisogna andare a prendere...:-)

Commenta

https://www.giustizia-amministrativa...TTHMJPRI&q=892

Commenta

Quindi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

In sintesi: il Consiglio di Stato dà all'agenzia 40 giorni per trovare una soluzione che salvaguardi la posizione dei 200 assistenti idonei (ossia reperire le risorse economiche per la loro assunzione), nell'attesa che si concluda il loro giudizio di merito. Una delle soluzioni indicate dal Consiglio di Stato è quella di ridurre i posti del nostro concorso, appunto per poter reperire le predette risorse.

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
                    In sintesi: il Consiglio di Stato dà all'agenzia 40 giorni per trovare una soluzione che salvaguardi la posizione dei 200 assistenti idonei (ossia reperire le risorse economiche per la loro assunzione), nell'attesa che si concluda il loro giudizio di merito. Una delle soluzioni indicate dal Consiglio di Stato è quella di ridurre i posti del nostro concorso, appunto per poter reperire le predette risorse.
                    quindi, un giudice dice, prendine di meno che ci sono gli assistenti da assumere, mentre un altro dice, ammettine con riserva altri 300 (pagati con borsa di studio), fino a che sta storia non arriva nel merito.
                    se penso che i controricorrenti del 2012 volevano bere il mio sangue nel per il ricorso sul caso catania, con tanto di principe del foro assoldato per far valere le loro ragioni mi viene da ridere.... (o da piangere).

Commenta

Che schifo....... Olim bannami pure ma andassero a c.a.g.a.r.e tutti questi ipocriti ricorrenti....in particolare quelli del nostro concorso.....che schifo e che schifo, dover vivere nell' ansia oer mezze calzette che impugnano dopo non aver superato delle prove....bleeee sono disgustata da tutto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X