Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggionon vedo strano, vedo paradossale
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTornando seri.....se sarà condannato sarà licenziato...:-)
Se non aveva carichi pendenti poteva legittimamente partecipare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioBeh hai presente il film prova a prendermi con Di Caprio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioPer paura di un linciaggio avevo preferito non dirlo...ma è così...i processi si fanno in tribunale non sui giornali
non lo conosco, non mi interessa....ma non so questi che bisogna andare a prendere...:-)
Commenta
-
In sintesi: il Consiglio di Stato dà all'agenzia 40 giorni per trovare una soluzione che salvaguardi la posizione dei 200 assistenti idonei (ossia reperire le risorse economiche per la loro assunzione), nell'attesa che si concluda il loro giudizio di merito. Una delle soluzioni indicate dal Consiglio di Stato è quella di ridurre i posti del nostro concorso, appunto per poter reperire le predette risorse.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioIn sintesi: il Consiglio di Stato dà all'agenzia 40 giorni per trovare una soluzione che salvaguardi la posizione dei 200 assistenti idonei (ossia reperire le risorse economiche per la loro assunzione), nell'attesa che si concluda il loro giudizio di merito. Una delle soluzioni indicate dal Consiglio di Stato è quella di ridurre i posti del nostro concorso, appunto per poter reperire le predette risorse.
se penso che i controricorrenti del 2012 volevano bere il mio sangue nel per il ricorso sul caso catania, con tanto di principe del foro assoldato per far valere le loro ragioni mi viene da ridere.... (o da piangere).
Commenta
-
Che schifo....... Olim bannami pure ma andassero a c.a.g.a.r.e tutti questi ipocriti ricorrenti....in particolare quelli del nostro concorso.....che schifo e che schifo, dover vivere nell' ansia oer mezze calzette che impugnano dopo non aver superato delle prove....bleeee sono disgustata da tutto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta