annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggio
    Parla per te. Mi ricordi tanto un altro millantatore che diceva che chiunque di fronte ad una mazzetta avrebbe ceduto. Ribadisco, parlate per voi.
    Ho due o tre buone ragioni per avere sulle palle tutta questa situazione. Non mi pare debba dare spiegazioni a qualcuno
    Parla per te anche tu, allora. Voi avreste fatto ricorso, io no. Parlo per esserci passato in certe situazioni, non per "principio".
    forse ognuno dovrebbe parlare per se ma sicuramente i toni sono da moderare e si può dire la propria con toni più pacati con meno polemica e più rispetto degli altri.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      forse ognuno dovrebbe parlare per se ma sicuramente i toni sono da moderare e si può dire la propria con toni più pacati con meno polemica e più rispetto degli altri.
      Il termine "palle" è davvero così turpe? E poi sono stato molto generico, non ho nominato tizio e non ho detto che mevio è un millantatore o sempronio un furbacchione...

Commenta

Ah, no. Il "parla per te" è il problema...

Commenta

Glielo ripeto per l'ennesima volta: ridimensioni la sua partecipazione al forum e il modo di porsi verso gli altri partecipanti

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Glielo ripeto per l'ennesima volta: ridimensioni la sua partecipazione al forum e il modo di porsi verso gli altri partecipanti
            Scusa tanto, eh: uno mi dice che chiunque di fronte alla tentazione può vacillare e io non posso dire che non è così? Rivendico e ribadisco, ma parlate per voi! "Parla per te" è davvero una locuzione così oltraggiosa?

Commenta

Ho due o tre buone ragioni per avere sulle palle tutta questa situazione. Non mi pare debba dare spiegazioni a qualcuno
              Quoto tutto....ciao[emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                Se sei un tirocinante a pieno titolo con prove superate alla grande non vedo perché devia avere paura dei ricorsisti.
                Nel concorso 140 dove c'era una ammessa con riserva alla 2 prova che poi ha fatto il tirocinio e passatto l'orale, hanno assunto 139 e l'ultimo aspetterà il merito quando sarà
                nel nostro caso devono ancora partire i tirocini e devono rifare una seconda prova nel 2016 quindi siitterà tutto di almeno 1 anno.
                E anche un prossimo concorso slitterà di conseguenza, per cui il danno è per tutti, ricorrenti compresi (visto che non credo otterranno un risultato positivo dal ricorso o dalle prove)

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                  Nel concorso 140 dove c'era una ammessa con riserva alla 2 prova che poi ha fatto il tirocinio e passatto l'orale, hanno assunto 139 e l'ultimo aspetterà il merito quando sarà
                  nel nostro caso devono ancora partire i tirocini e devono rifare una seconda prova nel 2016 quindi siitterà tutto di almeno 1 anno.
                  E anche un prossimo concorso slitterà di conseguenza, per cui il danno è per tutti, ricorrenti compresi (visto che non credo otterranno un risultato positivo dal ricorso o dalle prove)
                  Si, è vero, purtroppo i tempi si allungano.
                  Ma attenzione, il ricorso degli amministrativi è legato a quello dei tecnici, infatti le lagnanze sono le stesse e sui dispositivi d'ordinanza cautelari si richiama sempre quella dei tecnici, quindi secondo me è a quel giudizio che bisogna guardare.

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                    La stessa solfa è presente ovunque, anche quando chiedi una borsa di studio all'università e alla fine, dopo i ricorsi, ti ritrovi ad essere messo fuori. Non è necessario scagliarsi sul forum. Nessuno vuole le spiegazioni di nessuno e nessuno da colpe a nessuno. Ho solo detto che se esiste questa situazione qui, è per colpa del sistema, non del ricorsista. Amaro chi il ricorso non l'ha fatto a questo punto, visto che si elargiscono diritti come se fossero caramelle. Scusate. Ma ancora non è chiaro che qui in Italia vince il furbo e non il meritevole? Infine, se avessi fatto il concorso, io mi sarei preoccupata più di salvarmi le spalle posizionandomi in posizioni idonee in modo da non essere intaccata nè da ricorsisti nè da carenze di fondi, piuttosto che avere la paura che qualche ricorsista mi possa fregare il posto da sotto il sedere.

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                      Quoto tutto....ciao[emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Scusa a quale seconda prova da ripetere ti riferisci?
                      Se i ricorsisti sono stati ammessi al tirocinio chi dovrebbe sostenere la seconda prova?

Commenta

Sto operando...
                      X