annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
    Potete postare qui un aggiornamento della situazione. Non avendo fb è un po' difficile seguire la faccenda.
    Le adesioni per costituirci le stiamo raccogliendo lì, con nome cognome e email di chi vuole. Tra l'altro è stato cancellato il mio commento che parlava del gruppo su FB
    Non capisco il senso del forum se non facciamo circolare le informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggio
      Le adesioni per costituirci le stiamo raccogliendo lì, con nome cognome e email di chi vuole.
      Sì, ma vorrei capire se mi interessa o meno costituirmi quindi se potessi aggiornarmi su quali valutazioni sono state fatte te ne sarei grata...

Commenta

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
        Sì, ma vorrei capire se mi interessa o meno costituirmi quindi se potessi aggiornarmi su quali valutazioni sono state fatte te ne sarei grata...
        Dovrei riportati tutti i contenuti condivisi finora nonché i prossimi. Se proprio non vuoi un profilo su FB crea un account con nome finto e chiedi di essere ammessa al gruppo CONTRORICORRENTI20ASSISTENTI, l'amministratore ti contatterà in pvt per chiederti nome e cognome e regione.

Commenta

Ma non avete altro da fare che perdere tempo e soldi per una cosa che é del tutto inutile? Già è inutile concettualmente, in più nel caso concreto della vicenda degli idonei II area è inutile all'ennesima potenza. La situazione sarà risolta, comunque vadano le cose al TaR, senza che il nostro concreo venga intaccato, ma é stato anche scritto in giro per il forum più volte.....

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
            Ma non avete altro da fare che perdere tempo e soldi per una cosa che é del tutto inutile? Già è inutile concettualmente, in più nel caso concreto della vicenda degli idonei II area è inutile all'ennesima potenza. La situazione sarà risolta, comunque vadano le cose al TaR, senza che il nostro concreo venga intaccato, ma é stato anche scritto in giro per il forum più volte.....
            Quello che scrivete nel forum e le vostre opinioni personali non fanno giurisprudenza. C'è un giudizio di merito pendente con il brutto precedente di un'ordinanza del CdS favorevole ai ricorrenti. Che poi AE sappia già come risolvere il tutto, che ben venga. Ma per tutelarmi mi serve un avvocato, non un forum.

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
              Com'era la storia che perdevamo tempo e soldi?
              Informo tutti che i ricorrenti stanno procedendo. Hanno inviato diffida ad AE che costituisce il primo passo verso l'ottemperanza.

Commenta

Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggio
                Quello che scrivete nel forum e le vostre opinioni personali non fanno giurisprudenza. C'è un giudizio di merito pendente con il brutto precedente di un'ordinanza del CdS favorevole ai ricorrenti. Che poi AE sappia già come risolvere il tutto, che ben venga. Ma per tutelarmi mi serve un avvocato, non un forum.
                AE come risolverebbe il tutto, secondo te? No, perché in questa situazione a me sembra che i tirocini sono illegittimi

Commenta

leggetevi questa notizia

http://bit.ly/1MD7SRy

Commenta

e cosa vedi strano?....Come ha detto un valente mio amico...e finalmente uno di mestiere..ahahahaha

Commenta

Tornando seri.....se sarà condannato sarà licenziato...:-)
                      Se non aveva carichi pendenti poteva legittimamente partecipare....

Commenta

Sto operando...
                      X