annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bebe82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum. Stamattina ho chiamato la D.R. per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che ricveveremo la convocazione a breve, prima per e-mail.
    Alla mia domanda riguardo la sospensione da parte del consiglio di stato mi hanno detto che loro non sanno proprio niente al riguardo.
    Ciao bebe quale DR? Cmq è più o meno la risposta che stanno dando gli uffici regionali, della questione se ne stanno occupando i capoccioni romani della direzione centrale

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
      Naturalmente non ho FB[emoji6]
      Nemmeno io!!....Poetando...dì qualcosa anche a noi fuori FB!!

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        si esatto... io pure... io se annullano tutto me ne vado dall'italia proprio
        Ciaooo pomiiii [emoji8][emoji8][emoji8]

        Commenta


          Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
          Ciaooo pomiiii [emoji8][emoji8][emoji8]
          ciao bellaaaaaaaaaaa

          Commenta


            Brutta storia!!
            Se non l'avevate già inserita nella discussione questa è l'ordinanza del tar lazio:
            https://www.giustizia-amministrativa...D3PMMGQHXU4&q=

            A questo punto, a prescindere di come si comporterà l'ADE, non andrebbe sospesa la procedura?
            Pensate solo agli importi delle borse di studio...come possono giustificare tale uscita se il bando è inefficace?
            Anche se, come spero, si dovesse risolvere tutto in un nulla di fatto non credo che l'ADE possa andare avanti come nulla fosse tanto più che i ricorrenti potrebbero richiedere la sospensione introducendo un giudizio di ottemperanza.

            Qualche amministrativista che possa analizzare gli scenari pratici più plausibili?

            Commenta


              il merito sovvertirà tutto......il comma 9 art 1 dice che l'AE PUO' we non DEVE bandire concorso x funzionari ed assistenti. Fine della storia. Se la legge avesse disposto che l'AE deve assumere F1 ed F3 allora sarebbe diverso....
              le ordinanze cautelari valgono poco: e leggendo l'ordinanza di primo grado a me sembra che manco hanno letto il ricorso....leggendo quella di secondo grado forse lo hanno letto....

              Più che altro mi piacerebbe sapere se l?AE ha convocato qualcuno x quali giorni avevano convocato????

              Commenta


                In tutto quanto detto però mi sfugge un rilievo sul contegno osservato dall'Agenzia. A seguito della pubblicazione provvisoria delle graduatorie della seconda prova, l'AE si è riservata l'elencazione definitiva dei tirocinanti in data 28 Luglio, in attesa, in tutta evidenza, dei pronunciamenti degli organi giudiziali amministrativi sia sul famoso ricorso degli idonei patrocinato dall' Avv. Leone, sia, ritengo sia ovvio, sul caso di cui ci stiamo occupando, la cui udienza era fissata proprio per il 28, come è desumibile.
                Considerando che l'Agenzia non poteva disconoscere la circostanza temporale, in quanto costituita, destinataria di notifiche, informata dall'Avvocatura di Stato eccetera, perché mai non ha atteso qualche giorno in più per l'elenco definitivo, affinché le ordinanze fossero depositate e vagliate?
                Capisco l'estrema sicurezza sulle argomentazioni giuridiche, ma, come si è visto, i collegi sono fatti da uomini, e gli esiti sempre incerti.
                Ora molti, compreso il sottoscritto, hanno comunicato per tempo ai propri datori di lavoro o studi professionali l'intenzione di interrompere i rapporti, e adesso, con ragionevole certezza, sarà comunicata dalla direzione centrale la sospensione delle procedure di chiamata, generando disagi che potevano essere facilmente evitati con un minimo di accortezza.

                Commenta


                  Anche a me è stato risposto dalla DRE Lombardia che il nostro concorso non è sospeso. Provando cautamente ad insistere, mi ha detto che conoscono bene "quell'ordinanza" (quale?, visto che di ricorsi ne saran stati proposti 23928748). Poi, dato che l'interlocutrice si stava pure spazientendo, ho lasciato cadere la cosa.

                  Certo è che non vedo come l'AE possa semplicemente proseguire con le convocazioni come nulla fosse, se è vero (come, direi, è vero) che quell'ordinanza sospende l'efficacia del bando e di tutti gli atti conseguenti, successivi, eccetera... a meno che, semplicemente, gli operatori che si stavano già occupando delle convocazioni non stiano semplicemente proseguendo con quanto loro indicato in assenza di esplicita indicazione diversa dei superiori (boh, sto sparando a casaccio), e chi riceve le telefonate risponda più o meno come gli gira sul momento.

                  Boh?!
                  Ultima modifica di VincitoreIrritato; 04-08-2015, 18:12.

                  Commenta


                    Ma se siete così preoccupati di questa ordinanza, perché non vi tutelate come coointeressati e vi trovate un avvocato con i controcxxxx?? Nel 2012 800 persone fecero questo. È un vostro diritto, come lo è alla pari dei ricorrenti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      Ma se siete così preoccupati di questa ordinanza, perché non vi tutelate come coointeressati e vi trovate un avvocato con i controcxxxx?? Nel 2012 800 persone fecero questo. È un vostro diritto, come lo è alla pari dei ricorrenti.
                      Io ci starei sicuramente, ma non saprei bene come organizzare la cosa per cui non ritengo una buona idea farmene promotore.
                      Certo avrebbe più senso (e forse costerebbe meno) una iniziativa unica con un pezzo grosso che una manciata di interventi singoli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X