annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Salvas Visualizza il messaggio
    Lo dici su qualche elemento concreto o perché lo pensi?
    Di elementi ce ne sarebbero diversi. Il primo é che la direzione centrale non si é ancora espressa e, nel frattempo, le direzioni regionali hanno deciso di proseguire.

    Altro elemento é che - qui chiedo conforto agli amministrativisti - essendo sospesa l'efficacia del bando, a mio parere si può proseguire l'attività concorsuale sino alle graduatorie definitive (ancora un annetto e nel frattempo arriverà il merito).

    Infine, con la voluntary da cominciare a settembre, senza tirocinanti sono dolori grossi.

    A mia opinione si andrà avanti, ma se ho scritto stupidate correggetemi.

    Commenta


      Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
      Si comincia la quarta settimana di Settembre.
      .....mmmm......intanto qui non arriva nessuna comunicazione....e i tempi "stingono"...siamo ad agosto.
      Poet. spero che tu abbia un "uccellino" in AE che canti bene!!
      E visto che sai tante cose....che ci dici sull'orale dei 140 tecnici che hanno finito il loro tirocinio a metà giugno?
      Grazie, ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
        Di elementi ce ne sarebbero diversi. Il primo é che la direzione centrale non si é ancora espressa e, nel frattempo, le direzioni regionali hanno deciso di proseguire.

        Altro elemento é che - qui chiedo conforto agli amministrativisti - essendo sospesa l'efficacia del bando, a mio parere si può proseguire l'attività concorsuale sino alle graduatorie definitive (ancora un annetto e nel frattempo arriverà il merito).

        Infine, con la voluntary da cominciare a settembre, senza tirocinanti sono dolori grossi.

        A mia opinione si andrà avanti, ma se ho scritto stupidate correggetemi.
        Vero!!! con la voluntary ci sarà un gran caos proprio negli uffici delle regioni interessate dal concorso 892.

        Commenta


          Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
          Di elementi ce ne sarebbero diversi. Il primo é che la direzione centrale non si é ancora espressa e, nel frattempo, le direzioni regionali hanno deciso di proseguire.

          Altro elemento é che - qui chiedo conforto agli amministrativisti - essendo sospesa l'efficacia del bando, a mio parere si può proseguire l'attività concorsuale sino alle graduatorie definitive (ancora un annetto e nel frattempo arriverà il merito).

          Infine, con la voluntary da cominciare a settembre, senza tirocinanti sono dolori grossi.

          A mia opinione si andrà avanti, ma se ho scritto stupidate correggetemi.
          Disamina perfetta... Tuttavia ho elementi concreti a supporto. Ripeto, state tranquilli, si procederà regolarmente con i tirocini.

          Commenta


            Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
            Disamina perfetta... Tuttavia ho elementi concreti a supporto. Ripeto, state tranquilli, si procederà regolarmente con i tirocini.
            Poetando ma tutte le regioni inizieranno la quarta settimana di settembre, tu che sai (anche se non ti conosco ma mi fido? [emoji1])

            Commenta


              Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
              (anche se non ti conosco ma mi fido? [emoji1])
              Se avete seguito il concorso sul gruppo FB, sicuramente mi conoscete

              Commenta


                Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                se proprio volete avere un quadro generale del grande casotto che è successo aggiungeteci pure che rispetto alle esigenze di funzionari relative a quando il bando è stato emesso ora bisogna considerare gli 800 e passa dirigenti che sono tornati a fare i funzionari...e qui la cosa si complica non di poco...
                Per i dirigenti hanno trovato la soluzione ponte delle posizioni organizzative in attesa del nuovo concorso (sperando che almeno questo vada in porto). In altre parole formalizzeranno l'incarico agli ex dirigenti che stanno continuando con le vecchie attività ma stipendiati come funzionari (il che è abbastanza ridicolo) e gli riconosceranno un piccolo incentivo economico (chiaramente non paragonabile alla precedente posizione economica). Qualcuno mi correggerà ma mi sembra di aver capito così.

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                  Italia Repubblica delle Banane...
                  Renzi sei ridicolo
                  Renzi è quello che è, ma in questo caso non c'entra un granché

                  Commenta


                    Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
                    Se avete seguito il concorso sul gruppo FB, sicuramente mi conoscete
                    Naturalmente non ho FB[emoji6]

                    Commenta


                      Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum. Stamattina ho chiamato la D.R. per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che ricveveremo la convocazione a breve, prima per e-mail.
                      Alla mia domanda riguardo la sospensione da parte del consiglio di stato mi hanno detto che loro non sanno proprio niente al riguardo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X