annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Pep85 Visualizza il messaggio
    Pare che qualcuno abbia già chiamato alla Direzione centrale di Roma ed hanno risposto di stare tranquilli perchè sono a conoscenza di tutto e che questa cosa non inciderà su di noi...Speriamo sia davvero così come dicono
    Io ho chiamato in DR Lombardia e mi hanno detto che a brevissimo invieranno le mail.

    E che non sono a conoscenza dell'ordinanza del CdS.

    Commenta


      #62
      Il problema sono ricorrenti ed avvocati, eccome (oltre chi giudica in maniera a dir poco avventata, sia chiaro)... Basta vedere le assurdità dette e fatte per i ricorsi dei non ammessi.
      Gli avvocati agiscono perché esiste chi ha volontà di ricorrere. Chi ricorre persevera perché fomentato dagli avvocati.

      Commenta


        #63
        Per carità, con ciò non voglio dire che gli avvocati siano tutti venditori senza scrupoli!!!! Anzi, chi ha scritto qui dentro ha mostrato di essere ciò che dovrebbe essere

        Commenta


          #64
          appena interpellata direzione regionale emilia romagna: NESSUNA SOSPENSIONE TIROCINIO

          Commenta


            #65
            Ma si dai ragazzi, non possono sospendere un concorso costato una cifra e molto urgente per un ricorso traballante come non so cosa...


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da lucio52 Visualizza il messaggio
              appena interpellata direzione regionale emilia romagna: NESSUNA SOSPENSIONE TIROCINIO
              evvivaaaaaaaaaaa delle mail dissero nulla?
              Ultima modifica di pomi84; 04-08-2015, 08:04.

              Commenta


                #67
                Io ero ottimista quando ho capito il contenuto del ricorso e lo sono ancora.

                Però, anche se la DR mi ha confermato le convocazioni a brevissimo, io finché non vedrò recapitarmi la mail e la successiva raccomandata non sarò certo della mancata sospensione della procedura concorsuale.

                Commenta


                  #68
                  Ho chiamato la Dr del Veneto e mi hanno detto che sono a conoscenza del contenuto dell'ordinanza però hanno ricevuto indicazione di proseguire con le procedure per l'avvio del tirocinio... Rilassiamoci e speriamo che settembre arrivi il prima possibile!!!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                    Il problema sono ricorrenti ed avvocati, eccome (oltre chi giudica in maniera a dir poco avventata, sia chiaro)... Basta vedere le assurdità dette e fatte per i ricorsi dei non ammessi.
                    Gli avvocati agiscono perché esiste chi ha volontà di ricorrere. Chi ricorre persevera perché fomentato dagli avvocati.
                    Ma se il terzo super partes che dovrebbe dire ragazzi lite temeraria piuttosto che infondata da loro ragione........ ci credo che continuano a chiedere assurdità......
                    L avvocato non è né imparziale né terzo né x il bene comune....è per il proprio...e per il cliente in molti casi....
                    Ma non fa le leggi e non le fa rispettare....
                    Se i poteri dello Stato non adempiono al loro lavoro come per i tantissimi soldi che prendono non è colpa nostra....
                    Siamo in uno stato dive il capo del governo è stato frutto di una scelta politica.......e con ciò ho detto tutto.....
                    Vecchie teorie filosofiche. ... chi ci tutela dai governanti????
                    E soprattutto chi giudica i giudici?????
                    A voi le risposte....

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      Ma se il terzo super partes che dovrebbe dire ragazzi lite temeraria piuttosto che infondata da loro ragione........ ci credo che continuano a chiedere assurdità......
                      L avvocato non è né imparziale né terzo né x il bene comune....è per il proprio...e per il cliente in molti casi....
                      Ma non fa le leggi e non le fa rispettare....
                      Se i poteri dello Stato non adempiono al loro lavoro come per i tantissimi soldi che prendono non è colpa nostra....
                      Siamo in uno stato dive il capo del governo è stato frutto di una scelta politica.......e con ciò ho detto tutto.....
                      Vecchie teorie filosofiche. ... chi ci tutela dai governanti????
                      E soprattutto chi giudica i giudici?????
                      A voi le risposte....
                      Certamente, l'avvocato si spinge finché trova terreno fertile. Ma la deontologia e la morale davvero non contano nulla? Conta solo la parcella? Se io ti chiedo lumi su possibili esiti negativi e tu avvocato, per tutta risposta, mi garantisci solo esiti positivi e alla mia domanda non proponi soluzione...

                      È successo davvero, perciò la mia non è una presa di posizione arrangiata. E per questo io mi pongo tali interrogativi. Certamente, allo stato attuale, l'organo giudicante ci sta facendo cadere un po' tutti dalle nuvole. Ma non credo che avvocati e avventati ricorrenti recitino la parte minore.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X