annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bha ... io credo che il CDS abbia capito che i profili fossero completamente diversi ... voglio augurarmi che qualche avvocato dello Stato abbia speso qualche parola per spiegare questo particolare ... nonostante questo continuo a non capire le ragioni di questa decisione, comprendo solo che potrebbe seriamente danneggiarci e far slittare i tempi del tirocinio di svariati mesi ... Allo stato credo sia assurdo fare supposizioni di vario tipo, aspettiamo di capire qualcosa direttamente dall AE oppure da qualche interno di buon cuore...

Commenta

Ma qualcuno anche di altre regioni ha avuto la comunicazione per il tirocinio oppure ancora nessuna comunicazione?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
        L'assurdità di voler mettere in discussione la discrezionalità con cui un ente decide di avviare una selezione per una determinata figura piuttosto che un'altra è talmente palese che persino il ricorrente, per quanto non esperto in materia, può e deve rendersene conto. Intraprendere comunque la strada di un ricorso è per loro un tentativo estremo e forzato per raggiungere uno specifico obiettivo. Per come la vedo io, siamo di fronte ad atteggiamenti deprecabili. In Italia quel che non ottieni col merito, provi a raggiungerlo coi mezzucci, facile poi nascondersi dietro paroloni e presunte questioni di principio.
        Il ricorsta ci prova convinto dal legale che ha trovato il cavillo;la cosa fastidiosa è l'aver trovato sponda nell'autorità giudiziaria (che negli ultimi anni sta facendo quello che vuole). Come diceva qualcuno, a pensar male ogni tanto s'azzecca, e onestamente sto pensando moooooooolto male [emoji51]. Poi non fa bene chi ha introdotto la responsabilità civile dei giudici e chi vuole riformare la giustizia amministrativa?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
          Il ricorsta ci prova convinto dal legale che ha trovato il cavillo;la cosa fastidiosa è l'aver trovato sponda nell'autorità giudiziaria (che negli ultimi anni sta facendo quello che vuole). Come diceva qualcuno, a pensar male ogni tanto s'azzecca, e onestamente sto pensando moooooooolto male [emoji51]. Poi non fa bene chi ha introdotto la responsabilità civile dei giudici e chi vuole riformare la giustizia amministrativa?

Al momento ci sono quattro vie di uscita:

1) Rigetto nel merito del ricorso.

2) Accoglimento del ricorso, assunzione in autotutela dell'AdE dei soli ricorrenti senza conseguente riduzione dei posti per il nostro concorso.

3) Accoglimento del ricorso, assunzione in autotutela dell'AdE ddi tutti gli inv del concorso Assistenti e conseguente riduzione dei posti per il nostro concorso.

4) Accoglimento del ricorso, annullamento del bando, non assunzione dei ricorrenti.

Al momento l'unica certezza sembrerebbe lo slittamento dell'inizio del tirocinio.

Commenta

Ma perchè date così certo slittamento del tirocinio?...non possono iniziarlo ed attendere decisione del tar?...in lombardia causa annullamento nomine dei dirigenti il recupero dell'evasione va a picco...anche se comunque il ritardo nel comunicarci il tirocinio mi pare molto sospetto...boh...se qualcuno chiama agenzia posti per piacere le info recuperate...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio

Il ricorsista ci prova a prescindere, basta fare un giro sugli altri thread e leggere i ragionamenti agghiaccianti di molti di loro. Poi il legale si limita a dire quel che vogliono sentirsi dire ed ecco che c'è comunione d'intenti...

Quel che mi preoccupa è che nelle ultime pronunce cautelari il CdS ha preferito tutelare i ricorrenti rilevando un fumus anche laddove sembrava non esserci, quasi per tenere un ombrello aperto. Il solo fatto di essere un ricorrente ti garantisce maggior tutela, non importa se le doglianze siano fondate o meno

Commenta

Pare che qualcuno abbia già chiamato alla Direzione centrale di Roma ed hanno risposto di stare tranquilli perchè sono a conoscenza di tutto e che questa cosa non inciderà su di noi...Speriamo sia davvero così come dicono

Commenta

Il problema non sono né i ricorrenti né gli avvocati..
                  Han fatto il loro lavoro....

La cosa che mi rende basita e davvero triste è come sempre chi giudica in Italia..........
                  È agghiacciante.....!

Commenta

Originariamente inviato da Pep85 Visualizza il messaggio
                    Pare che qualcuno abbia già chiamato alla Direzione centrale di Roma ed hanno risposto di stare tranquilli perchè sono a conoscenza di tutto e che questa cosa non inciderà su di noi...Speriamo sia davvero così come dicono
                    Fonte? Sicura? Probabile?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      Il problema non sono né i ricorrenti né gli avvocati..
                      Han fatto il loro lavoro....

La cosa che mi rende basita e davvero triste è come sempre chi giudica in Italia..........
                      È agghiacciante.....!
                      Concordo, per chi è nella giustizia non penso vi siano dubbi

Commenta

Sto operando...
                      X