Credo che sia opportuno attendere qualche eventuale comunicazione della AE...potrebbe anche darsi che l'ordinanza del CdS non tocchi per nulla la nostra graduatoria...vedremo se continuano a provvedere a contattare tutti gli idonei, a questo punto non possiamo fare altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015
Comprimi
X
-
Per puro caso accedo al forum e leggo ste cose....non so cosa succederà ma credo la cosa finirà in una bolla di sapone.....pensa dopo tutti i soldi, tempo, fatica, gente che ha già dato dimissioni per poter fare tirocinio e si ritrova a spasso....in italia troppa gente fa ricorsi alla *****....e i giudici gli danno pure ragione...unica cosa che non mi piace è che nella mia regione lombardia non hanno ancora inziato a mandare le comunicazioni....spero non sia segno di cattivi presagi....
Commenta
-
Se solo si decidesse di combattere davvero queste liti temerarie... Gli strumenti esistono ma non si applicano.
Che io avessi fatto determinati calcoli, alla fine poco importa. Ma penso ai molti che tra voi hanno già lasciato il lavoro. Un bel ricorso contro i ricorrenti? Visto che in Italia si va avanti per ricorsi, a questo punto tanto vale adeguarsi... A me girano, se ci penso. E non ho lasciato nessun lavoro.
Commenta
-
Io dico di dormirci sopra e vedere domani cosa succede...mi pare troppo assurda...sono mansioni, livelli e requisiti così diversi tra funzionario e assistente che nel merito non credo gli daranno ragione...in lombardia poi con lo scandalo dei dirigenti annullatti...se non entra gente sono soldi di evasione che perdono...per me finisce in una bolla di sapone...stiamo a vedere...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
L'assurdità di voler mettere in discussione la discrezionalità con cui un ente decide di avviare una selezione per una determinata figura piuttosto che un'altra è talmente palese che persino il ricorrente, per quanto non esperto in materia, può e deve rendersene conto. Intraprendere comunque la strada di un ricorso è per loro un tentativo estremo e forzato per raggiungere uno specifico obiettivo. Per come la vedo io, siamo di fronte ad atteggiamenti deprecabili. In Italia quel che non ottieni col merito, provi a raggiungerlo coi mezzucci, facile poi nascondersi dietro paroloni e presunte questioni di principio.
Commenta
-
Comunque la pronuncia del cds ha del grottesco.
in breve dice che l'agenzia avrebbe dovuto comunque tutelare la posizione degli assistenti idonei non vincitori in quanto q loro sarebbe dovuta andare ala preferenza nelle nuove assunzioni .
pertanto l'agenzia avrebbe dovuto mettere da parte i fondi per assumerli nel caso avesse indetto altro bandi: quindi il nostro bando sarebbe dovuto essere per circa 600 posti.
ora mi domando: ma se io agenzia non ho bisogno di assistenti, devo comunque assumere gli assistenti idonei non vincitori e tagliare suoi funzionari (di cui ho disperato bisogno) ?
il tar aveva liquidato la questione in due righe, così come ogni giurista di buonsenso avrebbe fatto.
che vergogna.
Commenta
Commenta