Originariamente inviato da Pino_Cana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015
Comprimi
X
-
-
http://forum.concorsi.it/forum/showt...81#post1053681
Comunque avevamo affrontato già l'argomento per una fattiscpecie simile in un altro thread
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggioVincitore, purtroppo i tuioi dubbi si sono concretizzati: un ricorso per due profili completamente differenti con accoglimento della cautelare da parte del Cds: in questi casi, se confermata nel merito che il CDS ha preso una cantonata dando un'interpretazione sballata della norma, dite che pagherà qualcuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggioVincitore, purtroppo i tuioi dubbi si sono concretizzati: un ricorso per due profili completamente differenti con accoglimento della cautelare da parte del Cds: in questi casi, se confermata nel merito che il CDS ha preso una cantonata dando un'interpretazione sballata della norma, dite che pagherà qualcuno?
E io non so che pensare. :/
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioNon mi ero spiegato... davo per scontato che fossero due profili completamente differenti. Il punto è che, nevertheless, il CdS ha ragionato proprio così!
E' sempre un cautelare, nel bene e nel male.
E da uno a dieci, a livello di tranquillità, sto a 7,5.
Commenta
-
Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggioNessuno, noi, attualmente, siamo portatori di un interesse semplice.Non mi ero spiegato... davo per scontato che fossero due profili completamente differenti. Il punto è che, nevertheless, il CdS ha ragionato proprio così!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...i-sono/577834/
Commenta
-
Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggio
E da uno a dieci, a livello di tranquillità, sto a 7,5.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggioIl problema ora è la sospensione, giusto?
Commenta
-
Francamente non vedo il problema per l'AE.
Il ricorso ci può stare perché la volontà del legislatore è chiara, essendo gli unici idonei.
I fondi per i 1100 sono solo quelli in deroga al turnover, quindi vanno sommati quelli destinati al normale turnover, quindi avrebbero i fondi per assumere vincitori892, inv220, ed inv892.
Mi parrebbe anche la soluzione più ragionevole, non credo che sospenderebbero mai il concorso 892.
Commenta
Commenta