annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Pino_Cana Visualizza il messaggio
    Direi proprio di si ...
    controllate voi
    ftp://ftp.finanze.it/pub/concorsi/20...i%20merito.pdf
    Vincitore, purtroppo i tuioi dubbi si sono concretizzati: un ricorso per due profili completamente differenti con accoglimento della cautelare da parte del Cds: in questi casi, se confermata nel merito che il CDS ha preso una cantonata dando un'interpretazione sballata della norma, dite che pagherà qualcuno?

    Commenta


      #22
      http://forum.concorsi.it/forum/showt...81#post1053681

      Comunque avevamo affrontato già l'argomento per una fattiscpecie simile in un altro thread

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
        Vincitore, purtroppo i tuioi dubbi si sono concretizzati: un ricorso per due profili completamente differenti con accoglimento della cautelare da parte del Cds: in questi casi, se confermata nel merito che il CDS ha preso una cantonata dando un'interpretazione sballata della norma, dite che pagherà qualcuno?
        Nessuno, noi, attualmente, siamo portatori di un interesse semplice.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
          Vincitore, purtroppo i tuioi dubbi si sono concretizzati: un ricorso per due profili completamente differenti con accoglimento della cautelare da parte del Cds: in questi casi, se confermata nel merito che il CDS ha preso una cantonata dando un'interpretazione sballata della norma, dite che pagherà qualcuno?
          Non mi ero spiegato... davo per scontato che fossero due profili completamente differenti. Il punto è che, nevertheless, il CdS ha ragionato proprio così!

          E io non so che pensare. :/

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
            Non mi ero spiegato... davo per scontato che fossero due profili completamente differenti. Il punto è che, nevertheless, il CdS ha ragionato proprio così!

            E io non so che pensare. :/
            Io non avevo capito che si trattasse del concorso per Assistenti.

            E' sempre un cautelare, nel bene e nel male.

            E da uno a dieci, a livello di tranquillità, sto a 7,5.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggio
              Nessuno, noi, attualmente, siamo portatori di un interesse semplice.
              Non mi ero spiegato... davo per scontato che fossero due profili completamente differenti. Il punto è che, nevertheless, il CdS ha ragionato proprio così!

              E io non so che pensare. :/
              Lo so, lo so...ma poi giri su internet e trovi cose strane, e poi davvero non sai a cosa pensare...

              http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...i-sono/577834/

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggio

                E da uno a dieci, a livello di tranquillità, sto a 7,5.
                Il problema ora è la sospensione, giusto?

                Commenta


                  #28
                  Capito ora. Presa cantonata: dice bene squalo_rb.
                  Chiedo venia.

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
                    Il problema ora è la sospensione, giusto?
                    Quella c'è e non si può ignorare.

                    Commenta


                      #30
                      Francamente non vedo il problema per l'AE.
                      Il ricorso ci può stare perché la volontà del legislatore è chiara, essendo gli unici idonei.
                      I fondi per i 1100 sono solo quelli in deroga al turnover, quindi vanno sommati quelli destinati al normale turnover, quindi avrebbero i fondi per assumere vincitori892, inv220, ed inv892.
                      Mi parrebbe anche la soluzione più ragionevole, non credo che sospenderebbero mai il concorso 892.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X