annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
    Infatti. Tra l'altro vorrei far notare in diritto che é stata sospesa l'efficacia del bando, non la procedura.
    C'è differenza tra sospensione dell'efficacia e sospensione dell'esecuzione.
    A mio parere - ma ovviamente se sbaglio spero mi correggerete - la sospensione comminata impedisce unicamente all'AE di concludere la procedura (ma c'è tempo) prima che sia definito il merito.
    C.v.d. convocazione dalla Lombardia per il 28 Settembre

Commenta

Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
      L'AE non si pone questo problema. Il "perché" ed il "come", non mi è dato saperlo, ma sono determinati a proseguire con i tirocini, per l'urgenza di lavorazioni da espletare. Il discorso dei dirigenti, testimonia la volontà di procedere comunque su ritmi di emergenza. Le cose stanno così, poi se volete dare enfasi ai vostri timori, fate pure.
      Non voglio dare enfasi a nessun timore, mi limito a cercar di ragionare sull'accaduto insieme a voi.

x jason80:

Ma la sospensione dell'efficacia del bando non blocca tutti gli atti endoprocedimentali da questo derivanti?

Commenta

Poetando ma tu sai qualcosa sul prossimo bando?

Commenta

Ragazzi, sono un po' confusa, cosa succederà adesso? Dobbiamo solo aspettare? Le convocazioni sono arrivate a tutti per email.. Il tirocinio non si farà più, dato che c'è stata questa sospensione? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggio
            Ragazzi, sono un po' confusa, cosa succederà adesso? Dobbiamo solo aspettare? Le convocazioni sono arrivate a tutti per email.. Il tirocinio non si farà più, dato che c'è stata questa sospensione? Grazie
            I più informati dicono che l'ADE va avanti...speriamo non ci siano intoppi!

Anche sta storia delle convocazioni per email mi lascia perplesso. Arriverà anche una raccomandata?
            Ho risposto via mail ma non mi piace tanto non avere nulla in mano, mi sa che manderò anche un fax per sicurezza.

Commenta

Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggio
              Sono arrivate le convocazioni per email, quindi il tirocinio si farà.
              Ti aspettavi il principe azzurro a cavallo?

Arriverà anche la raccomandata, tranquilla.

Commenta

Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
                Poetando ma tu sai qualcosa sul prossimo bando?
                Certo, ma non posso anticipare nulla. Studiate se avete tempo.

Commenta

Molti di noi si stanno organizzando per tutelarsi e per contattare un legale Si sta iniziando con la raccolta delle adesioni per capire quanti siamo Su fb il gruppo si chiama controricorrenti20assistenti
                  Ultima modifica di aniram_8301; 05-08-2015, 11:33.

Commenta

Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
                    Certo, ma non posso anticipare nulla. Studiate se avete tempo.
                    Poetando complimenti per la risposta da sibilla cumana .
                    Puoi sbilanciarti se ormai se ne parlerà nel 2016 o ci sarà qualche sorpresa entro il 2015?

Commenta

Originariamente inviato da morello Visualizza il messaggio
                      Poetando complimenti per la risposta da sibilla cumana .
                      Puoi sbilanciarti se ormai se ne parlerà nel 2016 o ci sarà qualche sorpresa entro il 2015?
                      Cioè fanno un altro bando per rifarselo impugnare dagli assistenti?

Commenta

Sto operando...
                      X