Originariamente inviato da Jason80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggioL'AE non si pone questo problema. Il "perché" ed il "come", non mi è dato saperlo, ma sono determinati a proseguire con i tirocini, per l'urgenza di lavorazioni da espletare. Il discorso dei dirigenti, testimonia la volontà di procedere comunque su ritmi di emergenza. Le cose stanno così, poi se volete dare enfasi ai vostri timori, fate pure.
x jason80:
Ma la sospensione dell'efficacia del bando non blocca tutti gli atti endoprocedimentali da questo derivanti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggioRagazzi, sono un po' confusa, cosa succederà adesso? Dobbiamo solo aspettare? Le convocazioni sono arrivate a tutti per email.. Il tirocinio non si farà più, dato che c'è stata questa sospensione? Grazie
Anche sta storia delle convocazioni per email mi lascia perplesso. Arriverà anche una raccomandata?
Ho risposto via mail ma non mi piace tanto non avere nulla in mano, mi sa che manderò anche un fax per sicurezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggioRagazzi, sono un po' confusa, cosa succederà adesso? Dobbiamo solo aspettare? Le convocazioni sono arrivate a tutti per email.. Il tirocinio non si farà più, dato che c'è stata questa sospensione? Grazie
Ti aspettavi il principe azzurro a cavallo?
Arriverà anche la raccomandata, tranquilla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggioPoetando ma tu sai qualcosa sul prossimo bando?
Commenta
-
Molti di noi si stanno organizzando per tutelarsi e per contattare un legale Si sta iniziando con la raccolta delle adesioni per capire quanti siamo Su fb il gruppo si chiama controricorrenti20assistentiUltima modifica di aniram_8301; 05-08-2015, 11:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggioCerto, ma non posso anticipare nulla. Studiate se avete tempo.
Puoi sbilanciarti se ormai se ne parlerà nel 2016 o ci sarà qualche sorpresa entro il 2015?
Commenta
-
Originariamente inviato da morello Visualizza il messaggioPoetando complimenti per la risposta da sibilla cumana .
Puoi sbilanciarti se ormai se ne parlerà nel 2016 o ci sarà qualche sorpresa entro il 2015?
Commenta
Commenta