annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione Concorso 892 Funzionari - Ordinanza Consiglio di Stato 03318/2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
    Io ci starei sicuramente, ma non saprei bene come organizzare la cosa per cui non ritengo una buona idea farmene promotore.
    Certo avrebbe più senso (e forse costerebbe meno) una iniziativa unica con un pezzo grosso che una manciata di interventi singoli...
    Infatti dovete fare fronte comune. Fate una cosa, aspettate come evolve e poi alla peggio organizzativi.

    Commenta


      E per alla peggio, intendo se bloccano l'inizio dei tirocini.

      Commenta


        Ma sul sito dell'agenzia ancora non c'è scritto nulla riguardo alla sospensione, come invece è stato fatto per i dirigenti (anche lì per un'ordinanza del cds se non erro, e udienza nel merito fissata per dicembre...) boh non so che pensare... ma con un disperato bisogno di funzionari non andrebbe contro gli interessi della stessa pubblica amministrazione una eventuale sospensione??

        Commenta


          Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
          E per alla peggio, intendo se bloccano l'inizio dei tirocini.
          Ecco...ci mancava solo questa....sembrava troppo bello che un concorso pubblico procedesse così spedito!!....speriamo in un po' di buon senso....ci resta poco altro in cui sperare....gli uomini sono grandi nel complicarsi l'esistenza.
          Concorso sospeso????? ma può essere davvero??...troppa superficialità in ogni cosa....sto Paese non regge più....è tutto un caos.
          Ora addirittura dovremmo fare un ricorso dopo esserci fatti "il mazzo" di studio e sacrifici per cautelarci dal rischio che la "giustizia" riconosca a dei ricorsisti di un precedente concorso presunti diritti di precedenza sul "nostro" concorso....???!!!!.... bbrrrrrrrrrrr....no comment....
          Avevo già le valigie fatte x traferirmi al tirocinio (roba invernale)....le userò x trasferirmi all'estero (ma prima le svuoto e ci metto costumi e infradito....e vado in quei posti che si vedono in tv su Fin Liv). Chi viene???!!
          Bye

          Commenta


            Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
            Ecco...ci mancava solo questa....sembrava troppo bello che un concorso pubblico procedesse così spedito!!....speriamo in un po' di buon senso....ci resta poco altro in cui sperare....gli uomini sono grandi nel complicarsi l'esistenza.
            Concorso sospeso????? ma può essere davvero??...troppa superficialità in ogni cosa....sto Paese non regge più....è tutto un caos.
            Ora addirittura dovremmo fare un ricorso dopo esserci fatti "il mazzo" di studio e sacrifici per cautelarci dal rischio che la "giustizia" riconosca a dei ricorsisti di un precedente concorso presunti diritti di precedenza sul "nostro" concorso....???!!!!.... bbrrrrrrrrrrr....no comment....
            Avevo già le valigie fatte x traferirmi al tirocinio (roba invernale)....le userò x trasferirmi all'estero (ma prima le svuoto e ci metto costumi e infradito....e vado in quei posti che si vedono in tv su Fin Liv). Chi viene???!!
            Bye
            Solo per amor di precisione, e perché il mio post di apertura può aver indotto in confusione su questo: i ricorrenti sono "idonei non vincitori" e quindi ancora in graduatoria di un precedente concorso ad assistenti F3.

            Ricorrono perché secondo la interpretazione da loro fatta propria (ed anche, il che costituisce l'aspetto più sconvolgente, dal CdS -perlomeno in sede cautelare) della Legge 186/2014, nell'assumere funzionari F1 ed assistenti F3 l'Agenzia dovrebbe "assicurare la priorità" a chi sia già in graduatoria - questo a prescindere dall'effettivo fabbisogno di personale dell'Agenzia... ossia, il bando del nostro concorso sarebbe illegittimo perché procede ad assumere funzionari F1 esaurendo le risorse che secondo i ricorrenti mi sembra di capire dovrebbero essere "prioritariamente" destinate alla loro assunzione come assistenti F3.

            Commenta


              Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
              Ma se siete così preoccupati di questa ordinanza, perché non vi tutelate come coointeressati e vi trovate un avvocato con i controcxxxx?? Nel 2012 800 persone fecero questo. È un vostro diritto, come lo è alla pari dei ricorrenti.
              State facendo terrorismo psicologico. Come già è stato ampiamente scritto, il concorso non risulta sospeso, l'AE andrà avanti. Io mi preoccuperei più dei ricorrenti di Leone, inidonei alla prima prova (gente che si presenta con un 21-22 della prima prova), che potrebbero fregare il posto all'orale.

              Commenta


                Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
                State facendo terrorismo psicologico. Come già è stato ampiamente scritto, il concorso non risulta sospeso, l'AE andrà avanti. Io mi preoccuperei più dei ricorrenti di Leone, inidonei alla prima prova (gente che si presenta con un 21-22 della prima prova), che potrebbero fregare il posto all'orale.
                Quoto (perché ormai mi fido anche se non ti conosco [emoji1]), ma non mi hai detto se l'inizio del tirocinio sarà uguale per tutte le regioni.

                Commenta


                  Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
                  State facendo terrorismo psicologico. Come già è stato ampiamente scritto, il concorso non risulta sospeso, l'AE andrà avanti. Io mi preoccuperei più dei ricorrenti di Leone, inidonei alla prima prova (gente che si presenta con un 21-22 della prima prova), che potrebbero fregare il posto all'orale.
                  E la seconda la passerebbero d'ufficio ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
                    E la seconda la passerebbero d'ufficio ?
                    il bando parlava chiaro... poi con i ricorsi tutti bravi dopo! Chi non è riuscito a superare la prima prova, non ha meritato di sostenere la seconda. Il CDS si è espresso in via cautelare. Nel merito il TAR si dovrebbe pronunciare, ribaltando la cautelare del Consiglio di Stato.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                      Quoto (perché ormai mi fido anche se non ti conosco [emoji1]), ma non mi hai detto se l'inizio del tirocinio sarà uguale per tutte le regioni.
                      Dovrebbe esserci uno scarto di una settimana al massimo tra le varie regioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X