annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
grazie massimascOriginariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]8537[/ATTACH]
la mia modesta proposta di problema logico
arrivo a 4b 5d 6c 7d
Commenta
-
il testo di logica!! Nell'anno ride le caselle di quelle che avevo saltato ho sbagliato a scrivere...comunque vi dico anche (e solo) che è bene fare 25 di punteggio...però sul come farlo già ci ho detto, o comunque vi assicuro che io ho fatto così. Ad esempio i sillogismi sul Simone li ho visti un'ora stamattina...mi avevano passato il libroOriginariamente inviato da tici Visualizza il messaggiobravissimo e grazie del messaggio perchè ultimamente mi stavo agitando per molte informazioni negative ricevute!Posso chiederti una cosa o è chiedere troppo
?Per tabella che intendi?
Commenta
-
voglio dire che ho annerito 50 quadratini delle risposte. Errori quello ed un altro di sicuro. Poi credo altri 3 o 4...Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiocon "finito" intendi che hai risposto a tutte e 50?
e hai sbagliato solo quella della tabella (?)?
cioè con 49 giuste e 1 sbagliata si ottiene 26,4....?
alla fine sono più... non dico facili, ma più veloci di tutti gli ultimi esercizi?
Commenta
-
C) Si..........................Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIntroducendo tre fiammiferi nel triangolo, è possibile formare quattro nuovi triangoli?
- A Sì, è possibile formare fino a cinque triangoli
- B No, è possibile formare solo due nuovi triangoli
- C Sì
Commenta
-
Figura 3.......................Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIndividuare la figura da scartare.
- A Figura 4
- B Figura 2
- C Figura 3
Commenta
-
corretto...a me era venuto il dubbio se contare o meno il triangolo grande..ho voluto fare la furba pensando che ci fosse un barbatrucco e invece noOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioC) Si..........................
Commenta
-
c figura 3?Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIndividuare la figura da scartare.
- A Figura 4
- B Figura 2
- C Figura 3
Commenta

Commenta