annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non io direttamente ma una mia amica,e le han detto k continueranno a chiamare...

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      non io direttamente ma una mia amica,e le han detto k continueranno a chiamare...
      tu che ne pensi?

Commenta

x Marijai

Ciao,
        xchè non rispondi più??? hai qualche notizia?? sei sparita!! se hai qualche novità mi fai sapere? Grazie

Commenta

equitalia toscana

Ciao, qualcuno ha inviato il curriculum per la Toscana ed è stato contattato? mi dicono che in Toscana è tutto fermo per una serie di riorganizzazioni strutturali dell'azienda, vi risulta?fatemi sapere grazieeeeeeeeeee

Commenta

ciao ... no la maggior parte di noi l'ha inviato per equitalia gerit....

Commenta

si è spento definitivamente questo forum

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio

chi? Quelli che hanno fatto il secondo colloquio quando?

Commenta

Per laguna e ki mi cercava....
                  Ragazzi purtroppo io nn ho notizzie piu' di nulla e sono ancora in attesa di una telefonata...
                  ùvoi novita'?

Commenta

x Marijai

Ciao,
                    novità non ne ho...ieri ho telefonato presso la sede centrale e ho appreso che all'80% non ho superato il 1° colloquio presso la paxi, mi hanno detto che al momento sono fermi e non sono previste assunzioni. Per il resto non so più che dirti..sono molto deluso ma speriamo bene!!

Commenta

a me una ragazza ke ci lavora ha detto ke si sono fermati per un po'...ma ke dovrebbero kiamare ancora...
                      in ogni caso perke' ti hanno detto ke all'80 % nn hai superato il primo colloquio?io comunque ho fatto anke il secondo...e mi avevano detto ke mi avrebbero fatto sapere sia in caso di esito positivo ke negativo...ma anocra nessuna notizia...mah...
                      a quale numero hai chiamato per avere informazioni?dove posso trovarlo?me lo puoi dare?
                      Grazie mille e teniamoci aggiornati....

Commenta

Sto operando...
                      X