Dopo essere stato contattato da un agenzia interinale del lavoro e dopo aver fatto il colloquio con loro mi hanno detto che se rispettava i canoni dell'equitalia, l'equitalia stessa mi avrebbe contattato. Dopo due giorni mi contatta l'equitalia e mi informano che devo fare un colloquio conoscitivo. Qualcuno sa di cosa si tratta? Premetto che parliamo di back office, e che se mi prendono, il primo lunedi di giugno si incomincia a lavorare con un contratto di 6 mesi con l'agenzia interinale del lavoro. Spero che qualcuno sappia in cosa consiste questo colloquio e se è mai possibile che arrivino sotto sotto per farmi passare magari un fine maggio di inferno a studiare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Penso che tu sia stata ...fortunata ...Per ora a Equitalia non sono previsti concorsi , ma il fatto che vieni inserita all'interno depone a tuo favore per il futuro ; in genere succede cosi' ; anni fa un mio amico fu assunto con vari contratti a tempo determinati , poi conxcorsone interno ...io accetterei
Commenta
-
Scusa io mi preoccupo per il colloquio in sede, non è detto che mi prendono, mica sai in cosa consiste l'iter? il primo contratto che fanno è con l'agenzia interinale del lavoro per 6 mesi e poi forse ci saranno delle proroghe, comunque per l'importante è incominciare ad entrare e se ce ne sarà l'opportunità di rimanere ben venga (io ciprovo e ce la metterò tutta). Puoi chiedere al tuo amico in cosa consiste il colloquio conoscitivo e dopo cosa si deve fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggioCome non detto. Grazie lo stesso a tutti
equitalia nasce dal 2006 come spa tra ae e inps ed è servita per ri-nazionalizzare e monopolizzare appunto la riscossione dei tributi percheè la liberalizzazione sembrerebbe aver fallito con troppa disamogeneità sul territorio
consiglio: fallo il colloquiio!
Commenta
Commenta