annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Equitalia

    Dopo essere stato contattato da un agenzia interinale del lavoro e dopo aver fatto il colloquio con loro mi hanno detto che se rispettava i canoni dell'equitalia, l'equitalia stessa mi avrebbe contattato. Dopo due giorni mi contatta l'equitalia e mi informano che devo fare un colloquio conoscitivo. Qualcuno sa di cosa si tratta? Premetto che parliamo di back office, e che se mi prendono, il primo lunedi di giugno si incomincia a lavorare con un contratto di 6 mesi con l'agenzia interinale del lavoro. Spero che qualcuno sappia in cosa consiste questo colloquio e se è mai possibile che arrivino sotto sotto per farmi passare magari un fine maggio di inferno a studiare.

    #2
    Nessuno che può aiutarmi?

    Commenta


      #3
      Penso che tu sia stata ...fortunata ...Per ora a Equitalia non sono previsti concorsi , ma il fatto che vieni inserita all'interno depone a tuo favore per il futuro ; in genere succede cosi' ; anni fa un mio amico fu assunto con vari contratti a tempo determinati , poi conxcorsone interno ...io accetterei

      Commenta


        #4
        Scusa io mi preoccupo per il colloquio in sede, non è detto che mi prendono, mica sai in cosa consiste l'iter? il primo contratto che fanno è con l'agenzia interinale del lavoro per 6 mesi e poi forse ci saranno delle proroghe, comunque per l'importante è incominciare ad entrare e se ce ne sarà l'opportunità di rimanere ben venga (io ciprovo e ce la metterò tutta). Puoi chiedere al tuo amico in cosa consiste il colloquio conoscitivo e dopo cosa si deve fare.

        Commenta


          #5
          sei stato contattato da Equitalia e in quale regione?

          Commenta


            #6
            Io sto chiedendo informazioni per piacere aiutatemi

            Commenta


              #7
              Come non detto. Grazie lo stesso a tutti

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
                Come non detto. Grazie lo stesso a tutti
                equitalia è al società di riscossione delle imposte nazionali e, previa convenzione, anche i tributi locali, in pratica ti interessarai dele famose cartelle esattoriali, eventuali sospensione o rateizzazione, con annessi e connessi.
                equitalia nasce dal 2006 come spa tra ae e inps ed è servita per ri-nazionalizzare e monopolizzare appunto la riscossione dei tributi percheè la liberalizzazione sembrerebbe aver fallito con troppa disamogeneità sul territorio

                consiglio: fallo il colloquiio!

                Commenta


                  #9
                  Fallo?? è certo che ci vado solo che non so in cosa consiste. Mi piacerebbe che ci fosse solo quello conoscitivo con l'equitalia e poi basta visto che già la prima settimana di giugno le persone prese devono essere operative

                  Commenta


                    #10
                    Ciao ,
                    ho contattato il mio amico .
                    Da quanto mi risulta non ti faranno domande "tecniche" , ti chiederanno gli studi fatti , materie approfondite , esperienze lavorative , ecc.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X