Originariamente inviato da mariangi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggioSalve a tutti.. mi chiamo Carlo.. volevo porvi delle domande riguardo a Gerit Equitalia.. ho fatto il secondo colloquio il 30 Ottobre 2008 alla Gerit.. era un colloquio conoscitivo.. mi hanno detto alla fine che se non sarà esito negativo si faranno sentire loro entro fine Gennaio 2009.. ma chiameranno oppure questa è una frase di rito che dicono a tutti? Dicono che hanno carenza di personale.. ma perchè fanno passare questo tempo? E perchè se non c'è bisogno di Patentino ci hanno fatto fare quel concorso con la Prefettura? Vorrei avere dei ragguagli su tutto quanto perchè ci terrei a capire se potrò lavorare con loro oppure no. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao salvo avevi la riccia e l'uomo alto con okkiali e capelli brizzolati?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiomi ricordo dell'uomo alto con i capelli brizzolati e dell'altro più giovane, ma sinceramente della donna non ricordo se fosse riccia o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiobhe la riccia era messa centralmente e penso k era quella k teneva il gioco...ah salvo gli altri ragazzi sapèevano k i famosi 20 assunti nn erano per operatore ...ne sai qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggiosi la signora riccia era quella che faceva più domande. Quanti eravate al tuo turno in quattro?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioeravamo in 4 poi verso la fine ne è arrivata un altra... mare ma ti ricordi come si kiamavano?volevo cercare qualche info...
il personale della gerit? No. Gli altri tuoi compagni avevano qualche news in merito ai tempi? Hai visto Carlo81 dice che entro gennaio 2009 si saprà qualcosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiobhe certo se a gennaio si deve essere operativi...ti va di scambiare in e mail?
Commenta
Commenta