annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    ciao sono rientrata oggi pome,al mio colloq i selez erano in tre...due donne e un uomo.i vostri com'erano? vediamo se erano gli stessi
    due donne e un uomo anche per me.

Commenta

i capelli brizzolati dell'uomo si ma gli occhiali no, io avevo una signora ricca con i capelli alle spalle e un'altra con i capelli lunghi

Commenta

Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti.. mi chiamo Carlo.. volevo porvi delle domande riguardo a Gerit Equitalia.. ho fatto il secondo colloquio il 30 Ottobre 2008 alla Gerit.. era un colloquio conoscitivo.. mi hanno detto alla fine che se non sarà esito negativo si faranno sentire loro entro fine Gennaio 2009.. ma chiameranno oppure questa è una frase di rito che dicono a tutti? Dicono che hanno carenza di personale.. ma perchè fanno passare questo tempo? E perchè se non c'è bisogno di Patentino ci hanno fatto fare quel concorso con la Prefettura? Vorrei avere dei ragguagli su tutto quanto perchè ci terrei a capire se potrò lavorare con loro oppure no. Grazie
        ad un ragazzo recentemente hanno detto che avrebbero chiamato entro la fine di dicembre. Ma ormai siamo abituati ad aspettare visto che abbiamo fatto tutti i primi colloqui a giugno o a luglio. Tu di dove sei e ti hanno detto di preciso dove erano i posti disponibili?

Commenta

ciao salvo avevi la riccia e l'uomo alto con okkiali e capelli brizzolati?
          mi ricordo dell'uomo alto con i capelli brizzolati e dell'altro più giovane, ma sinceramente della donna non ricordo se fosse riccia o meno

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
            mi ricordo dell'uomo alto con i capelli brizzolati e dell'altro più giovane, ma sinceramente della donna non ricordo se fosse riccia o meno
            bhe la riccia era messa centralmente e penso k era quella k teneva il gioco...ah salvo gli altri ragazzi sapèevano k i famosi 20 assunti nn erano per operatore ...ne sai qualcosa?

Commenta

bhe la riccia era messa centralmente e penso k era quella k teneva il gioco...ah salvo gli altri ragazzi sapèevano k i famosi 20 assunti nn erano per operatore ...ne sai qualcosa?
              si la signora riccia era quella che faceva più domande. Quanti eravate al tuo turno in quattro?

Commenta

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
                si la signora riccia era quella che faceva più domande. Quanti eravate al tuo turno in quattro?
                eravamo in 4 poi verso la fine ne è arrivata un altra... mare ma ti ricordi come si kiamavano?volevo cercare qualche info...

Commenta

eravamo in 4 poi verso la fine ne è arrivata un altra... mare ma ti ricordi come si kiamavano?volevo cercare qualche info...

il personale della gerit? No. Gli altri tuoi compagni avevano qualche news in merito ai tempi? Hai visto Carlo81 dice che entro gennaio 2009 si saprà qualcosa....

Commenta

bhe certo se a gennaio si deve essere operativi...ti va di scambiare in e mail?
                    Ultima modifica di mariangi; 11-11-2008, 10:59.

Commenta

bhe certo se a gennaio si deve essere operativi...ti va di scambiare in e mail?
                      si certo, come facciamo? Sei su facebook?

Commenta

Sto operando...
                      X