annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vediamo stasera che news ci porta mariangi.....

Commenta

....ancora nessuna news???......

Commenta

ciao ragazzi sono ancora a roma per questo nn ho scritto...cmq è durato 10 min domande:mi parli di lei,cosa so di equitalia e nulla più arrivederci e grazie....non sapeva nulla nessuno...e loro nn hanno dato nessuna news...nella porta della sala d'attesa c'era il foglio con i giorni in cui la sala era okkupata e l'ultima data era il 6 novembre ma nn so per cosa era....ciao a Lunedì

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi sono ancora a roma per questo nn ho scritto...cmq è durato 10 min domande:mi parli di lei,cosa so di equitalia e nulla più arrivederci e grazie....non sapeva nulla nessuno...e loro nn hanno dato nessuna news...nella porta della sala d'attesa c'era il foglio con i giorni in cui la sala era okkupata e l'ultima data era il 6 novembre ma nn so per cosa era....ciao a Lunedì
          solita situazione; per quanto riguarda il foglio vorrà dire che con i colloqui hanno finito perchè mi ricordo che quando l'ho fatto io loro mi dissero che il mio sarebbe stato il penultimo giorno di colloqui prima delle vacanze ed infatti su quel famoso foglio segnava fino al giorno successivo al mio la sala d'attesa occupata

Commenta

le persone che ti hanno fatto il colloquio erano tre o quattro?

Commenta

Salve a tutti.. mi chiamo Carlo.. volevo porvi delle domande riguardo a Gerit Equitalia.. ho fatto il secondo colloquio il 30 Ottobre 2008 alla Gerit.. era un colloquio conoscitivo.. mi hanno detto alla fine che se non sarà esito negativo si faranno sentire loro entro fine Gennaio 2009.. ma chiameranno oppure questa è una frase di rito che dicono a tutti? Dicono che hanno carenza di personale.. ma perchè fanno passare questo tempo? E perchè se non c'è bisogno di Patentino ci hanno fatto fare quel concorso con la Prefettura? Vorrei avere dei ragguagli su tutto quanto perchè ci terrei a capire se potrò lavorare con loro oppure no. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.. mi chiamo Carlo.. volevo porvi delle domande riguardo a Gerit Equitalia.. ho fatto il secondo colloquio il 30 Ottobre 2008 alla Gerit.. era un colloquio conoscitivo.. mi hanno detto alla fine che se non sarà esito negativo si faranno sentire loro entro fine Gennaio 2009.. ma chiameranno oppure questa è una frase di rito che dicono a tutti? Dicono che hanno carenza di personale.. ma perchè fanno passare questo tempo? E perchè se non c'è bisogno di Patentino ci hanno fatto fare quel concorso con la Prefettura? Vorrei avere dei ragguagli su tutto quanto perchè ci terrei a capire se potrò lavorare con loro oppure no. Grazie
                allora non facciamo confusione: la maggiorparte dei partecipanti a questo topic hanno fatto il colloquio per operatori di sportello e penso anche tu visto quello che hai scritto. è vero che hanno carenza di personale però considera che attualmente stanno ricercando 60 soggetti salvo cambiamenti; quasi tutti come te abbiamo fatto il secondo colloquio conoscitivo e stiamo aspettando risposta per fine anno, ma riguardo all'attesa non so dirti nulla perchè inizialmente si parlava di assunzioni a luglio ma tutto è stato posticipato. Il concorso per ufficiale non c'entra nulla con questa posizione richiesta, poichè l'ufficiale è un soggetto che opera all'esterno per conto della società. il titolo di ufficiale ti abilita alla professione e ti rimane comunque, anzi può darti per il settore qualche possibilità in più perchè magari l'azienda non ti chiama adesso per lavorare allo sportello e ti cerca più avanti come ufficiale di riscossione. spero di essere stato chiaro.....

Commenta

ciao sono rientrata oggi pome,al mio colloq i selez erano in tre...due donne e un uomo.i vostri com'erano? vediamo se erano gli stessi

Commenta

ciao sono rientrata oggi pome,al mio colloq i selez erano in tre...due donne e un uomo.i vostri com'erano? vediamo se erano gli stessi
                    per me esattamente il contrario: due uomini e una donna.....

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                      per me esattamente il contrario: due uomini e una donna.....
                      ciao salvo avevi la riccia e l'uomo alto con okkiali e capelli brizzolati?

Commenta

Sto operando...
                      X