vediamo stasera che news ci porta mariangi.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
ciao ragazzi sono ancora a roma per questo nn ho scritto...cmq è durato 10 min domande:mi parli di lei,cosa so di equitalia e nulla più arrivederci e grazie....non sapeva nulla nessuno...e loro nn hanno dato nessuna news...nella porta della sala d'attesa c'era il foglio con i giorni in cui la sala era okkupata e l'ultima data era il 6 novembre ma nn so per cosa era....ciao a Lunedì
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao ragazzi sono ancora a roma per questo nn ho scritto...cmq è durato 10 min domande:mi parli di lei,cosa so di equitalia e nulla più arrivederci e grazie....non sapeva nulla nessuno...e loro nn hanno dato nessuna news...nella porta della sala d'attesa c'era il foglio con i giorni in cui la sala era okkupata e l'ultima data era il 6 novembre ma nn so per cosa era....ciao a Lunedì
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao ragazzi sono ancora a roma per questo nn ho scritto...cmq è durato 10 min domande:mi parli di lei,cosa so di equitalia e nulla più arrivederci e grazie....non sapeva nulla nessuno...e loro nn hanno dato nessuna news...nella porta della sala d'attesa c'era il foglio con i giorni in cui la sala era okkupata e l'ultima data era il 6 novembre ma nn so per cosa era....ciao a Lunedì
Commenta
-
Salve a tutti.. mi chiamo Carlo.. volevo porvi delle domande riguardo a Gerit Equitalia.. ho fatto il secondo colloquio il 30 Ottobre 2008 alla Gerit.. era un colloquio conoscitivo.. mi hanno detto alla fine che se non sarà esito negativo si faranno sentire loro entro fine Gennaio 2009.. ma chiameranno oppure questa è una frase di rito che dicono a tutti? Dicono che hanno carenza di personale.. ma perchè fanno passare questo tempo? E perchè se non c'è bisogno di Patentino ci hanno fatto fare quel concorso con la Prefettura? Vorrei avere dei ragguagli su tutto quanto perchè ci terrei a capire se potrò lavorare con loro oppure no. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggioSalve a tutti.. mi chiamo Carlo.. volevo porvi delle domande riguardo a Gerit Equitalia.. ho fatto il secondo colloquio il 30 Ottobre 2008 alla Gerit.. era un colloquio conoscitivo.. mi hanno detto alla fine che se non sarà esito negativo si faranno sentire loro entro fine Gennaio 2009.. ma chiameranno oppure questa è una frase di rito che dicono a tutti? Dicono che hanno carenza di personale.. ma perchè fanno passare questo tempo? E perchè se non c'è bisogno di Patentino ci hanno fatto fare quel concorso con la Prefettura? Vorrei avere dei ragguagli su tutto quanto perchè ci terrei a capire se potrò lavorare con loro oppure no. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao sono rientrata oggi pome,al mio colloq i selez erano in tre...due donne e un uomo.i vostri com'erano? vediamo se erano gli stessi
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioper me esattamente il contrario: due uomini e una donna.....
Commenta
Commenta