Originariamente inviato da mariangi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioè buona, perchè cmq stiamo avendo delle informazioni importanti di prima mano, per il resto è sempre un forum quindi anche per questo secondo me su alcuni dettagli come i criteri non specifica....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiossi hai ragione...io ancora aspetto la kiamata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggioCiao a tutti, dopo il secondo colloquio non ci sono prove informatiche, se va bene si passa direttamente all'assunzione. Poi da assunti si fa un corso teorico e un affiancamento on the job, durante i quali si impara ad usare il sistema informatico interno ed altre nozioni importanti. Certo, un pò di office e posta elettronica si dà per scontato che si sappiano...
Commenta
-
Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggioma un terzo ci sarà? A Salvosil hanno detto questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioa quanto pare, per come ha scritto farfallina, ho capito male io, perchè la responsabile mi parlò dell'accertamento delle capacità informatiche, poi io ho notato sul sito di equitalia quello schema che finalizzava l'assunzione al superamento di tre step e ho pensato che fosse un ulteriore colloquio. cmq meglio così, fare un altro colloquio sarebbe stato stressante.....
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioti riferisci a questo sito http://www.equitaliaonline.it/equita...ora/index.html dove hai letto i tre step da effettuare per la selezione del personale?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiosi, esattamente.
Commenta
Commenta