annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    salvo k ne pensi di tutta questa situazione?
    perk farfallina non ha voluto parlare dei criteri?
    è buona, perchè cmq stiamo avendo delle informazioni importanti di prima mano, per il resto è sempre un forum quindi anche per questo secondo me su alcuni dettagli come i criteri non specifica....

    Commenta


      Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
      è buona, perchè cmq stiamo avendo delle informazioni importanti di prima mano, per il resto è sempre un forum quindi anche per questo secondo me su alcuni dettagli come i criteri non specifica....
      ssi hai ragione...io ancora aspetto la kiamata...

      Commenta


        Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
        ssi hai ragione...io ancora aspetto la kiamata...
        non disperare ancora sei in corsa...

        Commenta


          questo lo so...però sai com'è !!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, dopo il secondo colloquio non ci sono prove informatiche, se va bene si passa direttamente all'assunzione. Poi da assunti si fa un corso teorico e un affiancamento on the job, durante i quali si impara ad usare il sistema informatico interno ed altre nozioni importanti. Certo, un pò di office e posta elettronica si dà per scontato che si sappiano...
            ma un terzo ci sarà? A Salvosil hanno detto questo...

            Commenta


              Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
              ma un terzo ci sarà? A Salvosil hanno detto questo...
              a quanto pare, per come ha scritto farfallina, ho capito male io, perchè la responsabile mi parlò dell'accertamento delle capacità informatiche, poi io ho notato sul sito di equitalia quello schema che finalizzava l'assunzione al superamento di tre step e ho pensato che fosse un ulteriore colloquio. cmq meglio così, fare un altro colloquio sarebbe stato stressante.....

              Commenta


                Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                a quanto pare, per come ha scritto farfallina, ho capito male io, perchè la responsabile mi parlò dell'accertamento delle capacità informatiche, poi io ho notato sul sito di equitalia quello schema che finalizzava l'assunzione al superamento di tre step e ho pensato che fosse un ulteriore colloquio. cmq meglio così, fare un altro colloquio sarebbe stato stressante.....
                ti riferisci a questo sito http://www.equitaliaonline.it/equita...ora/index.html dove hai letto i tre step da effettuare per la selezione del personale?

                Commenta


                  Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                  ti riferisci a questo sito http://www.equitaliaonline.it/equita...ora/index.html dove hai letto i tre step da effettuare per la selezione del personale?
                  si, esattamente.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                    si, esattamente.
                    sembrerebbe una prova pratica..... speriamo di arrivarci.... vedremo

                    Commenta


                      FARFALLINA si è impaurita da tutte le nostre domande ed è scappata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X