annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
    dimenticavo: secondo le procedure equitalia i selezionati dovranno effettuare un terzo colloquio che comporta la dimostrazione delle proprie competenze informatiche. Mi ricordo che ciò era scritto nei test alla praxi e ho notato che anche nell'area "lavora con noi" di equitalia spa è menzionata tale procedura.

    ciao a todossssssss!!!!
    non ho scritto praticamente nulla ultimamente, ma ho seguito al volissimo tutte le discussioni!!!

    oh mamma!!!! anche io avevo letto questo, però pensavo fosse argomento del secondo colloquio (da ciò che ho letto nel forum, invece, hanno fatto solo domande a livello generale).
    chissà se si tratta solo di una cosa formale oppure se si può venir scartati pure all'ultimo step

    Commenta


      Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
      ciao a todossssssss!!!!
      non ho scritto praticamente nulla ultimamente, ma ho seguito al volissimo tutte le discussioni!!!

      oh mamma!!!! anche io avevo letto questo, però pensavo fosse argomento del secondo colloquio (da ciò che ho letto nel forum, invece, hanno fatto solo domande a livello generale).
      chissà se si tratta solo di una cosa formale oppure se si può venir scartati pure all'ultimo step
      sally tu hai fatto il 2?

      Commenta


        Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
        ciao a todossssssss!!!!
        non ho scritto praticamente nulla ultimamente, ma ho seguito al volissimo tutte le discussioni!!!

        oh mamma!!!! anche io avevo letto questo, però pensavo fosse argomento del secondo colloquio (da ciò che ho letto nel forum, invece, hanno fatto solo domande a livello generale).
        chissà se si tratta solo di una cosa formale oppure se si può venir scartati pure all'ultimo step
        se ti selezionano non credo che ti scartino per le competenze informatiche, a meno che non hai dichiarato di saper usare il pc quando invece non è così. sicuramente faranno una verifica dei livelli di conoscenza dei vari programmi, o vaglieranno la capacità di saper utilizzare il loro sistema in tempi ridotti ecc....

        Commenta


          Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          sally tu hai fatto il 2?
          no.
          come ho giò detto tempo fa, attendo news.

          Commenta


            Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
            se ti selezionano non credo che ti scartino per le competenze informatiche, a meno che non hai dichiarato di saper usare il pc quando invece non è così. sicuramente faranno una verifica dei livelli di conoscenza dei vari programmi, o vaglieranno la capacità di saper utilizzare il loro sistema in tempi ridotti ecc....
            in effetti, riflettendoci bene, se ti dicono di creare una tabella e tu apri power point, (avendo dichiarato di essere un genio del pc), in quel caso potrebbero spedirti fuori senza passare dal via!

            Commenta


              Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
              in effetti, riflettendoci bene, se ti dicono di creare una tabella e tu apri power point, (avendo dichiarato di essere un genio del pc), in quel caso potrebbero spedirti fuori senza passare dal via!
              brava infatti.... a me ad esempio è successo che quando feci il tirocinio per l'università in azienda il tutor mi ha chiesto delle competenze informatichee naturalmente risposi in maniera affermativa; dopodichè mi ha affiancato ad un dipendente per avere un'infarinatura sul loro programma di gestione e il giorno dopo subito a lavorare da solo!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                se ti selezionano non credo che ti scartino per le competenze informatiche, a meno che non hai dichiarato di saper usare il pc quando invece non è così. sicuramente faranno una verifica dei livelli di conoscenza dei vari programmi, o vaglieranno la capacità di saper utilizzare il loro sistema in tempi ridotti ecc....
                salvosil ti ho kiesto come fai ad avere le info se il numero del personale nn c'è...visto k lo possiedi puoi lasciarlo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                  salvosil ti ho kiesto come fai ad avere le info se il numero del personale nn c'è...visto k lo possiedi puoi lasciarlo?
                  scusa ma mi sono perso un passaggio: quando me lo hai chiesto? cmq è il numero verde che c'è sul sito di equitalia gerit e precisamente 800422687. chiami e ti fai passare l'ufficio del personale. ok?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                    scusa ma mi sono perso un passaggio: quando me lo hai chiesto? cmq è il numero verde che c'è sul sito di equitalia gerit e precisamente 800422687. chiami e ti fai passare l'ufficio del personale. ok?
                    si l'ho scritto oggi ma forse nel momento in cui il sito era non disponibile non l'hanno memoriz...cmq potevi inserire un altro num telefonico da inserire qui ,perchè questo ti da info su pagamenti tasse etc...grazie lo stesso

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      si l'ho scritto oggi ma forse nel momento in cui il sito era non disponibile non l'hanno memoriz...cmq potevi inserire un altro num telefonico da inserire qui ,perchè questo ti da info su pagamenti tasse etc...grazie lo stesso
                      e che altro numero avrei dovuto inserire?? quello è il numero del centralino, aspetti di parlare con un operatore e ti fai passare l'ufficio del personale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X