annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque la prima lettera del mio cognome è M

Commenta

Originariamente inviato da miriana15 Visualizza il messaggio
      il secondo colloquio l'ho fatto il 2ottobre, però non credo che sia andata bene perchè mi hanno chiesto un mio difetto e io gli ho detto testarda che se voglio ottenere qualcosa ci riesco perchè so che valgo, così uno dei quattro che mi erano di fronte mi chiese, anche in modo illecito? io gli ho risposto "dipende". voglio morire!!!
      In che data hai sostenuto il 1° colloquio presso la Praxi?

Commenta

dai miriana tranquilla nn è detto che sia andata male... può darsi che abbiamo capito che eri emozionata... se tutto il resto è andato bene nn si baseranno su una frase detta così x scartarti...
        Cmq ti auguro di passare e ti faccio un in bocca al lupo
        ma quanti anni hai?

Commenta

il secondo colloquio l'ho fatto il 2ottobre, però non credo che sia andata bene perchè mi hanno chiesto un mio difetto e io gli ho detto testarda che se voglio ottenere qualcosa ci riesco perchè so che valgo, così uno dei quattro che mi erano di fronte mi chiese, anche in modo illecito? io gli ho risposto "dipende". voglio morire!!!
          ma a che ora eri alla Equitalia il 02????
          anche io ho fatto ils econdo colloquio il 02/10 alle 10,30...e ri con me????

Commenta

il secondo colloquio l'ho fatto il 2ottobre alle 15.30, mentre il primo alla praxi il10 giugno alle 11.00. comunque tutte le risposte possono essere sbagliate per l'emozione, ma questa non è grave dato che si parla di un posto di lavor come questo? voi che dite?

Commenta

Qualcuno che ha fatto il primo colloquio i primi di luglio che è stato chiamato per il secondo?

Commenta

il secondo colloquio l'ho fatto il 2ottobre alle 15.30, mentre il primo alla praxi il10 giugno alle 11.00. comunque tutte le risposte possono essere sbagliate per l'emozione, ma questa non è grave dato che si parla di un posto di lavor come questo? voi che dite?
                tranquilla non credo che si basino solo su quello

Commenta

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                  In che data hai sostenuto il 1° colloquio presso la Praxi?
                  il colloquio con la praxi l'ho fatto il 10 giugno

Commenta

Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
                    ma a che ora eri alla Equitalia il 02????
                    anche io ho fatto ils econdo colloquio il 02/10 alle 10,30...e ri con me????
                    ciao skin, anche te il 2ottobre eri al colloquio con equitalia??? che ti hanno chiesto? a me di descrivermi, quella è stata la prima domanda... poi hanno letto sul mio curriculum che ho fatto un corso per il rapporto con il cliente e glie ne ho dovuto parlare e di raccontare delle mie esperienze lavorative. praticamente non sono stata più di 10 minuti!

Commenta

chi ha sostenuto il colloquio con equitalia il 2ottobre oltre a skin?

Commenta

Sto operando...
                      X