comunque la prima lettera del mio cognome è M
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da miriana15 Visualizza il messaggioil secondo colloquio l'ho fatto il 2ottobre, però non credo che sia andata bene perchè mi hanno chiesto un mio difetto e io gli ho detto testarda che se voglio ottenere qualcosa ci riesco perchè so che valgo, così uno dei quattro che mi erano di fronte mi chiese, anche in modo illecito? io gli ho risposto "dipende". voglio morire!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da miriana15 Visualizza il messaggioil secondo colloquio l'ho fatto il 2ottobre, però non credo che sia andata bene perchè mi hanno chiesto un mio difetto e io gli ho detto testarda che se voglio ottenere qualcosa ci riesco perchè so che valgo, così uno dei quattro che mi erano di fronte mi chiese, anche in modo illecito? io gli ho risposto "dipende". voglio morire!!!
anche io ho fatto ils econdo colloquio il 02/10 alle 10,30...e ri con me????
Commenta
-
Originariamente inviato da miriana15 Visualizza il messaggioil secondo colloquio l'ho fatto il 2ottobre alle 15.30, mentre il primo alla praxi il10 giugno alle 11.00. comunque tutte le risposte possono essere sbagliate per l'emozione, ma questa non è grave dato che si parla di un posto di lavor come questo? voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioIn che data hai sostenuto il 1° colloquio presso la Praxi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggioma a che ora eri alla Equitalia il 02????
anche io ho fatto ils econdo colloquio il 02/10 alle 10,30...e ri con me????
Commenta
Commenta