annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prima lettera cognome "P"

Commenta

Vivi raccontaci come è andato il colloquio oggi.... tutto bene?

Commenta

Buona sera a tutti, finalmente sono tornata!il colloquio è stato tranquillissimo,erano in quattro,tutte domande personali e non è durato più di un quarto d'ora venti minuti. Eravamo in 4 a sostenerlo ma in tutto oggi ci siamo presentati in 14.
        Cosa interessante, mi hanno detto che dopo questo secondo colloquio si rifaranno vivi solo con quelli ritenuti idonei entro la fine di dicembre, al massimo entro i primi di gennaio 2009...c'è solo da sperare!!!!.... è V la prima del mio cognome!

Commenta

14?? scaglionati in diversi orari? .... beh sono tanti... ma come ti sono sembrati? e cosa ti hanno detto sul ruolo, retrib, luogo di lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da Vivi80 Visualizza il messaggio
            Buona sera a tutti, finalmente sono tornata!il colloquio è stato tranquillissimo,erano in quattro,tutte domande personali e non è durato più di un quarto d'ora venti minuti. Eravamo in 4 a sostenerlo ma in tutto oggi ci siamo presentati in 14.
            Cosa interessante, mi hanno detto che dopo questo secondo colloquio si rifaranno vivi solo con quelli ritenuti idonei entro la fine di dicembre, al massimo entro i primi di gennaio 2009...c'è solo da sperare!!!!.... è V la prima del mio cognome!
            Oddio dobbiamo aspettare ancora tutto questo tempo per essere sicuri... io non ce la posso fare.. quindi continuano a fare colloqui fino a tutto dicembre??
            Te lo avevo detto che erano tranquilli. due uominie due donne??

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
              14?? scaglionati in diversi orari? .... beh sono tanti... ma come ti sono sembrati? e cosa ti hanno detto sul ruolo, retrib, luogo di lavoro...
              molto tranquilli!nessuna notizia per quanto riguarda luogo e retribuzione, il ruolo quello di sportellista...

Commenta

Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
                Oddio dobbiamo aspettare ancora tutto questo tempo per essere sicuri... io non ce la posso fare.. quindi continuano a fare colloqui fino a tutto dicembre??
                Te lo avevo detto che erano tranquilli. due uominie due donne??
                si 2 uomini e 2 donne,molto tranquilli!non so se continuano a fare colloqui o si prendono tutto il tempo per valutare e decidere chi è più idoneo tra tutti,comunque qualsiasi cosa facciano noi dobbiamo solo aspettare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vivi80 Visualizza il messaggio
                  si 2 uomini e 2 donne,molto tranquilli!non so se continuano a fare colloqui o si prendono tutto il tempo per valutare e decidere chi è più idoneo tra tutti,comunque qualsiasi cosa facciano noi dobbiamo solo aspettare!!!
                  Sembri molto tranquilla, come fai ad esserlo... io tengo sempre il cel attaccato all' orecchio in attesa di una chiamata....cmq dovremmo avere veramente tanta pazienza...

Commenta

Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
                    Sembri molto tranquilla, come fai ad esserlo... io tengo sempre il cel attaccato all' orecchio in attesa di una chiamata....cmq dovremmo avere veramente tanta pazienza...
                    credo solo che non possiamo fare altrimenti!purtroppo!!!
                    Ultima modifica di Vivi80; 16-10-2008, 18:51.

Commenta

ma con oggi hanno terminato i colloqui allora?

Commenta

Sto operando...
                      X