niente....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiosalvosil secondo me ki fa il secondo per avere risp dovrà attendere la conclusione dei colloqui...nn credo facciano 100 cose insieme!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioragazzi che dite sarà la volta buona questa settimna, o prepariamoci a metterci una pietra sopra
Commenta
-
Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggionon saprei... sono comunque passati diversi mesi dal primo colloquio.... la vedo dura
Commenta
-
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma di fatto seguo spesso le discussioi.
Sono anch'io in attesa di risultati, ho fatto il primo colloquio a giugno e il 16 di questo mese avrò il secondo.
Non so che dire, l'attesa è snervante e il non sapere lo è ancora di più!!!!
Da quello che ho letto, quindi non è difficile sostenere sto' benedetto secondo colloquio?
un saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vivi80 Visualizza il messaggioCiao a tutti, è la prima volta che scrivo ma di fatto seguo spesso le discussioi.
Sono anch'io in attesa di risultati, ho fatto il primo colloquio a giugno e il 16 di questo mese avrò il secondo.
Da quello che ho letto, quindi non è difficile sostenere sto' benedetto secondo colloquio?
un saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vivi80 Visualizza il messaggioCiao a tutti, è la prima volta che scrivo ma di fatto seguo spesso le discussioi.
un saluto.
Commenta
Commenta