annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vivi80 Visualizza il messaggio
    Sono della Toscana, il primo colloquio l’ho fatto il 17 giugno e precisamente mi hanno chiamato per il secondo l’8 di questo mese.
    Ma anche a voi, che avete sostenuto il secondo, hanno richiesto di portare il curriculum una foto e copia di un documento d’identità?
    oltre alla copia del documento portati l'originale, dovrai lasciarlo al box dell'entrata e ti daranno il pass visitatore. ma sicuramente te l'avranno detto.

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
      il 4 agosto....a roma si schiattava dal caldo....
      ed il primo invece??
      ma anche tu non hai saputo più niente dopo ils econdo colloquio e stai ancora aspettando o ti hanno chiamato e sei entrato?? e se si dopo quanto tempo ti hanno fatto sapere qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
        ed il primo invece??
        ma anche tu non hai saputo più niente dopo ils econdo colloquio e stai ancora aspettando o ti hanno chiamato e sei entrato?? e se si dopo quanto tempo ti hanno fatto sapere qualcosa?
        nei precedenti post l'avevo scritto, il primo l'ho fatto il 16 giugno, e adesso sto aspettando che mi diano una risposta visto che quando li ho contattati, agli inizi di settembre, mi dissero che se ne parlava a fine anno....e visto che ancora fissano secondi colloqui, proprio a dicembre secondo me si saprà qualcosa di definitivo.

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
          nei precedenti post l'avevo scritto, il primo l'ho fatto il 16 giugno, e adesso sto aspettando che mi diano una risposta visto che quando li ho contattati, agli inizi di settembre, mi dissero che se ne parlava a fine anno....e visto che ancora fissano secondi colloqui, proprio a dicembre secondo me si saprà qualcosa di definitivo.
          ank io come te salvosil ero a fare il primo il 16....ma ancora aspetto....

Commenta

Sono della Toscana, il primo colloquio l’ho fatto il 17 giugno e precisamente mi hanno chiamato per il secondo l’8 di questo mese.
            Ma anche a voi, che avete sostenuto il secondo, hanno richiesto di portare il curriculum una foto e copia di un documento d’identità?
            ciao, per il secondo colloquio ti ha contattata Equitalia Gerit o Equitalia in via dei Mille?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
              ank io come te salvosil ero a fare il primo il 16....ma ancora aspetto....
              non so che dirti a me sembrava di aver fatto un buon colloquio......ma non mi hanno chiamato boh.....non ci resta che pazientare, spero che chi come Vivi80 è stata chiamata in questi giorni si faccia sentire

Commenta

x chi ha sostenuto il secondo colloquio: pura curiosità siete stati contattati di mattina o di pomeriggio?

Commenta

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
                  x chi ha sostenuto il secondo colloquio: pura curiosità siete stati contattati di mattina o di pomeriggio?
                  ciao mare mi permetto di risp ank se nn ho sostenuto il secondo,so cmq che han kiamato sia intorno alle 11 k sino alle 17 ...

Commenta

mi hanno chiamata dall'Equitalia Gerit via lungo tevere flaminio, non ho particolari requisiti, forse un po' di esperienza lavotiva, visto che ormai da 7 anni lavoro come subagente responsabile per una compagnia di assicurazioni...mi hanno chiamato la mattina verso l'ora di pranzo

Commenta

mi hanno chiamata dall'Equitalia Gerit via lungo tevere flaminio, non ho particolari requisiti, forse un po' di esperienza lavotiva, visto che ormai da 7 anni lavoro come subagente responsabile per una compagnia di assicurazioni...mi hanno chiamato la mattina verso l'ora di pranzo

dunque non sei laureata? Non credo sia un requisito indispensabile

Commenta

Sto operando...
                      X