ciao e benvenuta. il secondo colloquio non è per niente difficile vai tranquilla. a proposito, per fini statistici è possibile sapere da che regione provieni?
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma di fatto seguo spesso le discussioi.
Sono anch'io in attesa di risultati, ho fatto il primo colloquio a giugno e il 16 di questo mese avrò il secondo.
Non so che dire, l'attesa è snervante e il non sapere lo è ancora di più!!!!
Da quello che ho letto, quindi non è difficile sostenere sto' benedetto secondo colloquio?
un saluto.
ciao, buongiorno, il secondo colloquio è semplice pratciamente è una chiaccherata su di te, ovviamente qualche domanda te la fanno ma sono abbastanza tranquilli e tutto si svolge nel giro di un quarto d'ora.
Sono della Toscana, il primo colloquio l’ho fatto il 17 giugno e precisamente mi hanno chiamato per il secondo l’8 di questo mese. Ma anche a voi, che avete sostenuto il secondo, hanno richiesto di portare il curriculum una foto e copia di un documento d’identità?
Sono della Toscana, il primo colloquio l’ho fatto il 17 giugno e precisamente mi hanno chiamato per il secondo l’8 di questo mese. Ma anche a voi, che avete sostenuto il secondo, hanno richiesto di portare il curriculum una foto e copia di un documento d’identità?
Della toscana e precisamente di dove?' anche io sono toscana
Si anche a me hanno chiesto di portare tutte quelle cose
Io avevo fatto il colloquio n.° 1 il 27 giugno ed il secondo l'ho fatto il 02/10.. boh chissà con che criterio chiamano?
Della toscana e precisamente di dove?' anche io sono toscana
Si anche a me hanno chiesto di portare tutte quelle cose
Io avevo fatto il colloquio n.° 1 il 27 giugno ed il secondo l'ho fatto il 02/10.. boh chissà con che criterio chiamano?
sei stata chiamata dopo 4 mesi.......cmq in questo forum la maggior parte ha fatto solo il primo colloquio.
Commenta