Originariamente inviato da mare82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
domani a che ora ce lo hai??Originariamente inviato da vivi80 Visualizza il messaggiono non sono laureata,e credo anch'io che non sia così importante....comunque domani avrò il colloquio numero 2.... Speriamo bene!!!!!!!
Io l'ho fatto ormai 3 venerdì fa.. Ancora nessuna notizia..speriamo che a te ti diano informazioni più precise almeno poi ci riferisci a me non hanno detto niente. Vai tranquilla perchè almeno quelli che hanno interrogato me erano carini e poi sono 10 minuti nenache te ne accorgi
Commenta
-
alle 14,sicuro che poi vi racconto,spero di riuscire a sapere qualcosa in più!!!!posso chiederti cosa ti hanno domandato?Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggiodomani a che ora ce lo hai??
Io l'ho fatto ormai 3 venerdì fa.. Ancora nessuna notizia..speriamo che a te ti diano informazioni più precise almeno poi ci riferisci a me non hanno detto niente. Vai tranquilla perchè almeno quelli che hanno interrogato me erano carini e poi sono 10 minuti nenache te ne accorgi
Commenta
-
Il mio inizia con la lettera N e l'ho fatto il 2 di ottobre.....Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggioma il tuo cognome con che lettera é...
il mio è con la lettera G è l'ho fatto il 30 settembre
Ma anche tu non hai saputo niente dal secondo colloquio??
Commenta
-
La prima lettera del mio cognome è :SOriginariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggioper chi ancora non è stato chiamato per il secondo colloquio.Quale è la prima lettera del vostro cognome?
Commenta

Commenta